Originariamente Scritto da brunik
al massimo le altre 5 in sardegna l centrosinistra ormai ha la schiacciante maggioranza !!

Originariamente Scritto da brunik
al massimo le altre 5 in sardegna l centrosinistra ormai ha la schiacciante maggioranza !!

anche se in lombardia ha vinto formicone, però farsa italia e la banda bassotti ha perso una valanga di voti.Originariamente Scritto da brunik

Ma infatti in Lombardia hanno vinto perchè c'era il Formigoni.Originariamente Scritto da Nikalte
Stavolta per loro c'è il Berlusca, i miei sondaggi li danno alla pari.

Originariamente Scritto da Chmouel
I bananas continuano a fare confusione tra la sinistra e la lega. La sinistra non ha mai detto che Berlusconi era un mafioso, quella è sempre stata la Lega nelle persone dei signori Bossi Speroni e Calderoli.

bene allora per il nano e la banda bassotti sarà la fine... ed in veneto come siamo messi?Originariamente Scritto da brunik

Originariamente Scritto da Dragonball
Guarda non che leggere l'unita sia una nota di demerito ma in effetti non tutti qua usano l'Unita come manuale storico o come guida spirituale anzi.....
i giudizi negativi su nBerlusconi vengono da un enorme numero di gente la quale forse l'Unita in vita sua non la ha mai letta

Quasi presi pure lì.Originariamente Scritto da Nikalte
![]()

grazie brunik

Tu sei ottimista per la tua parte politica. Io sono un conservatore, ma questa non sono disponibile a confondere il mio voto con pregiudicati, corruttori di magistrati, evasori fiscali conclamati, e che magari ha anche legiferato ad personam. Questa volta voto per il Presidente Prodi. E ti assicuro che ne conosco molti che faranno come me. Vedo invece che a te, esaltatore di valori padani, quali l'onestà ed il senso civico, votare unitamente a Previti, non da' fastidio.Originariamente Scritto da Dragonball

Uhmmm...io tutti quelli che conosco,scontenti di Berlusconi,si asterranno.Originariamente Scritto da Gallo Senone
Dubito che un moderato possa votare uno schieramento con dentro 2 partiti dichiaratamente comunisti.