votate
ps: ovviamente per guerra intendo anche i bombardamenti selettivi sui siti nucleari, dato che sempre di atto di guerra si tratta

votate
ps: ovviamente per guerra intendo anche i bombardamenti selettivi sui siti nucleari, dato che sempre di atto di guerra si tratta
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Votate cosa se non ci dai le opzioni?
Ok,ora le vedo.
Hai messo il sondaggio in ritardo rispetto al post![]()

Comunque ho votato la 3.

ho votato guerra (attacco mirato ai centri dove si sviluppa la tecnologia nucleare)
la diplomazia con gli ayatollah è una perdita di tempo, e di tempo ne abbiamo poco
Originariamente Scritto da thematrix
Altro che "fochette ammaestrate"!
Mi dici in base a che cosa c’è una "Crisi"Iraniana? Dici da dove è uscita, che cosa ha fatto l’Iran, che trattati ha violato, etc.
Ma cosa vuoi "risolvere … "

Ho votato la terza opzione prché il presidente iraniano è e resta comunque un invasato ed una persona potenzialmente pericolosa.
Molta cautela è richiesta ma la cosa non va sottovalutata.
Le centrali nucleari in un paese come l'Iran non è una risorsa essenziale per la produzione di energia quindi non riesco a capire perché tutta questa smania...
ho votato la uno perchè l'iran ha diritto all'energia nucleare.
tra l'altro mi fanno ridere i bananas di casa nostra che vorrebbero nuove centrali nucleari,adducendo che ci sarebbe un risparmio.
perchè gli iracheni non dovrebbero risparmiare?

http://www.politicaonline.net/forum/...4&postcount=37
credo che nel mio post qui sopra ci sia la spiegazione, credo esauriente, sul perchè voto DECISAMENTE l'opzione uno.
Ibrahim

Su cosa? Sulle importazioni di petrolio dall'Iran?Originariamente Scritto da itloox
![]()
![]()

Ho votato la quattro. Se, come è vero, l'Iran presto riprenderà la sua politica nucleare, l'Occidente deve reagire con un bombardamento selettivo, e gli USA sono gli unici che possono farlo: parlo oggettivamente, hanno la maggiore disponibilità militare, quanto ci metterebbe un paese uropeo (all'infuori, forse, della Gran Bretagna) ad inviare una portaerei nel golfo Persico?
L'Iran ha tutta l'intenzione di usare il nucleare a scopo militare contro Israele, altrimenti non avrebbe messo un generale alla guida dei progetti di ricerca...
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale