Non è che non lo cachiamo noi (noi lo "sfottiamo un po'" semmai)...non lo cacano i suoi alleati,è questa la cosa tragi-comica...Originariamente Scritto da itloox


Non è che non lo cachiamo noi (noi lo "sfottiamo un po'" semmai)...non lo cacano i suoi alleati,è questa la cosa tragi-comica...Originariamente Scritto da itloox
veramente prodi è il candidato della coalizione.Originariamente Scritto da Mantide
votato dal popolo della sinistra.
da lì non si scappa.
ma forse fareste bene a preoccuparvi principalmente deklla vostra parte:fini e casini vogliono fare le scarpe al banana![]()


_____________Originariamente Scritto da Mantide
Ed ha ragione, visto i delinquenti che strumentalizzano intercettazioni "non penalmente rilevanti" bisogna stare attenti.


______________________Originariamente Scritto da ItaloConservatore
Le inserzioni a pagamento non si fanno per fare le sue proposte agli alleati ma per rendere pubbliche (quindi note a tutti) determinate posizioni o obiettivi. Perchè la gente sappia e si esprima. Concetto completamente sconosciuto dalle vostra parti, vi capisco.
Per non arrivarci bisogna essere dei poveracci o degli strumentalizzatori. Od entrambi.


lo ha fatto per far sapere anche a te che noi facciamo tutto alla luce del sole e non nei paradisi fiscali..Originariamente Scritto da ItaloConservatore
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Magari per farlo sapere ai cittadini; dato che la TV unica certe notizie le occulta sistematicamente.Originariamente Scritto da ItaloConservatore


Originariamente Scritto da Dario
ma piantala! Prodi ha comunicato ai suoi alleati, i quali DOPO hanno reagito peraltro in malomodo. Prodi sta cercando di usare la pressione dell'elettorato nel momento di maggiore difficolta' dei diesse, da vera carogna.


ma se non riesce "a far sapere" manco ai leader della sua coalizione! manco gli puo' telefonare....Originariamente Scritto da MrBojangles
![]()


Ti sbagli.Originariamente Scritto da ItaloConservatore
Tant'è che gli hanno già risposto di no.
Dovresti smettere di leggere i giornalacci che leggi; ne guadagneresti in salute.
Specialmente mentale.
E ti risparmieresti qualche figura di pezza.


non sai nemmeno quello che posti e ci ridi pure?? ahhh andiamo bene...quando ti renderai conto delle figure di pezza che giorno per giorno vai collezionando??Originariamente Scritto da ItaloConservatore
e ci ridi pure...pensa tu come stai messo...
![]()
passerà la nottata.....