Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 25 di 25
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tonino44
    Caro compagno, non mio,
    mi rendo conto che, non avendone tu, pensi che anche gli altri non siano in grado di avere opinioni; ad ogni buon conto sappi che di processi ne esistono almeno di 2 tipi:
    -Indiziarii
    -Provati.
    Qui ci troviamo di fronte ad un caso di "processo indiziario". Non mi risulta che in sede di intrallazzi le porte siano aperte (questo comunque vale per tutti).
    L'unico problema sta nel fatto che ci vogliono addetti disponibili, e qui il limite del Berlusca: Mentre curava i suoi affari, tralasciava (tra l'altro) di smantellare la grande squadra di addetti rossi, o quantomeno non li integrava di "altri".
    Se poi vuoi fare l'indiano e non vuoi capire, beh, il problema è solo tuo: Non lamemntarti poi del continuo bruciore.
    Tonino
    e chi sei vissani?? anzi hai rigirato la frittata meglio di lui..chi deve avere bruciori sono i fessi che hanno creduto alle balle del cav. patacca e se permetti io non rientro tra questi..e tu??

cmq vedo che insisti se hai anche SOLO INDIZI....cori cori vai alla procura altrimenti fai solo illazioni perchè finora i magistrati e il da TE ELTTO hanno più volte affermato che "NON C'E' NULLA DI PENALMENTE RILEVANTE" mentre leggendo le tue CERTEZZE sembrerebbe il contrario..quindi vai..bbbello e stai sicuro che il cav. patacca saprà ricompensarti a dovere...forse anche con un posto in prima fila nelle liste e questo senza sborsare i 150.000 euro che altrimenti ci vorrebbero...dai corri vestiti e vai...ci fai un figurone... tanto che te frega. più 1 meno
    passerà la nottata.....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

NON SAI FARE DI MEGLIO????????????
    E' UN BEL LIMITE..............
    Tonino
    P.S. Scegli le faccine che più ti si addicono, questo dovresti saperlo fare.... dai non è difficile.
    Capire è un'altra cosa.
    detto da te...è come una medaglia al merito... (questa te gusta???)
    passerà la nottata.....

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

La CNA non è comunista.
    La cgil non è comunista.
    L'Unipol non è comunista.
    La Conad non è comunista.
    Tutte le Coop di ogni genere non sono comuniste.
    Molta Rai non è comunista
    Moltissima stampa non è comunista.
    Quasi tutta la magistratura non è comunista
    ecc. ecc. ecc.
    Mi fai venire in mente una barzelletta.
    ---Sul ring c'è un pugile che sta prendendo un sacco di cazzotti, dall'angolo gli gridano "Dai che non t'ha neanche toccato". Lui di rimando tutto tumefatto grida all'allenatore "Ohh, tieni d'occhio l'arbitro che qualcuno che mena c'è!"---
    Dai non diciamo cavolate, i comunisti fanno anche loro la propria parte, da 50 anni e non delle migliori e in ogni ganglo vitale della nazione.
    Parla dei tuoi di padroni che da decenni ti sodomizzano col sorriso sulle labbra ed il pugno alto, io sono un uomo divenuto libero.
    Tonino
    Vorrrei ricordare al sig. Tonino che tanto disprezza il Comunismo che la Cina cresce al 16,8% all'anno e quest'anno ha superato l'Italia di destra, mentre paesi che hanno abbandonato il comunismo come l'Ucraina, la Moldovia, la Cecenia e via cantando sono entrate nel tunnel della miseria.

VIVA LA CINA VIVA IL COMUNISMO DEL FARE.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Che Dia abbia pietà

Citazione Originariamente Scritto da brunik
    Vorrrei ricordare al sig. Tonino che tanto disprezza il Comunismo che la Cina cresce al 16,8% all'anno e quest'anno ha superato l'Italia di destra, mentre paesi che hanno abbandonato il comunismo come l'Ucraina, la Moldovia, la Cecenia e via cantando sono entrate nel tunnel della miseria.

Caro Brunik,
    é facile sparlare, meno con senno.
    Per prima cosa vorrei che leggessi un po più attentamente, vedrai così che io non ho tirato in ballo la Cina, ad ogni buon conto così come voi comunisti italiani avete sempre sostenuto che il comunismo italiano "era un'altra cosa", così vi rimando che il comunismo cinese è si un'altra cosa: Noterai, non ci vuole un grande sforzo, che la commistione di quel comunismo con le fondamentali (e aggiungo io, al momento abbastanza negativamente rimarchevoli) regole del libero mercato vanno a braccetto. Dovresti anche sapere che il governo cinese (pur con tutti sui limiti mi pare migliore dell'inciucio DC PC PSI, che certamente conoscerai) si è autolimitato nella crescita del Pil.
    Detto ciò vorrei che mi dicessi onestamente, se ti riesce, quando mai Ucraina, Moldavia e Cecenia erano uscite dal tunnel della miseria: Perchè se tu mi dici che ci sono entrate, in italiano vuol dire che prima non ci erano. O sbaglio?
    Ad ogni buon conto, disperatamente, prima di morire mi piacerebbe che in Italia tornasse con maggior veemenza quel becero comunismo cui tu aneli, io, alla mia età, una gran chiavata ormai non la prendeò più, ma vedere le vostre facce sarebbe per me un bel finire i miei giorni.
    Tonino
    Tonino 44

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito P.s.

Citazione Originariamente Scritto da brunik

Ah, scusa dimenticavo.
    Di quale comunismo del fare parli?
    Perchè io conosco solo quello degli scioperi, quello che viene oggi, finalmente alla luce, quelle dei vari festival dei diritti (mai festeggiati i doveri).....
    Illuminami.
    Tonino
    Tonino 44

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23