Originariamente Scritto da
Outis
Cari forumisti,
voglio rendervi partecipi della mia decisione, per non fare come tutte le "meteore" del forum, che postano dalla mattina alla sera per un po' e poi spariscono, senza dire il perché. Ecco, io il perché voglio dirvelo, per la correttezza che credo mi ha sempre contraddistinto, nelle discussioni virtuali...
Diciamo che la mia è una "ritirata strategica", come quella delle Brigate Rosse, perché voglio prendermi un periodo di studio e di riflessione, in quanto non mi ritrovo più in questo ambiente che, seppur virtuale, ci permette di sentire il polso dell'estrema destra (o destra radicale che dir si voglia...). In tutte le discussioni non si fa altro che arrivare sempre alle solite domande ed alle solite risposte, due fronti opposti, sempre e comunque. Reazionari contro rivoluzionari, sempre. Ancora più spesso m'è toccato assistere ad attacchi personali tra i vari militanti di FN e MS-FT, cosa che m'ha dato un particolare dispiacere. Ancora, altre volte, ho dovuto partecipare a discussioni sull'Islam con gente che non sa niente di questo argomento. Ecco, diciamo che mi sono rotto le scatole di perdere ore della mia giornata a cercare di discutere civilmente, seppur animatamente, con certi figuri del forum. Il dialogo è impossibile con i tifosi che inneggiano, sbeffeggiano od esaltano personaggi, epopee storiche o fatti attuali. Non c'è più la voglia di confrontarsi su tematiche politiche, come mi capitava di vedere prima, ma si trovano solo decine di 3d sulla resistenza dei bianchi europei, sull'immigrazione, su fatti che giustifichino le proprie prese di posizione, ma quasi mai discorsi politici. Ultimamente assistiamo al copia-incolla di interi siti internet, che non fanno altro che pubblicizzare i propri gruppi, senza innescare mai un dibattito serio e maturo. Mi sono rotto di tutto questo. Per fortuna c'è il buon Nolan, che pubblica le ottime attività del Mutuo Sociale, i vari Ennerre, Nimmo, Fabiosko, Alvise, Lupo1982, Lupo Nero e tanti altri; Basiji, Orazio coclite, Yggdrasill, heidrich, etc.
Con loro si è potuto fare qualche discorso serio (mi sono dimenticato qualcuno, ma li saluto lo stesso!)!
Non cito Leonida, cornelio, Hassan e Nycolas, perché li vedo spesso, quindi non c'è bisogno di saluti per loro.
Ad ogni modo, credo che non interverrò più, se non nelle discussioni politiche, ma, di sicuro, mai più sulle diatribe da pub o da osteria!
In futuro spero di poter inserire articoli interessanti per innescare il dibattito politico, ma non vedo altra soluzione se non ritirarsi, quando il campo di battaglia...non c'è!
Saluto tutti,
Outis