Ho qualche biglietto gratis perché ho fatto lo stagionale della Via Lattea, per il resto non nascondo che qualche giorno di sci fuori dal Piemonte lo farei volentieri...Originariamente Scritto da bohemiankiller
![]()

Ho qualche biglietto gratis perché ho fatto lo stagionale della Via Lattea, per il resto non nascondo che qualche giorno di sci fuori dal Piemonte lo farei volentieri...Originariamente Scritto da bohemiankiller
![]()

Originariamente Scritto da Lollo87Lp
quanti giorni rimane chiusa la facolta di lettere ??
da me mi pare una settimana o dieci giorni !!
in quell'intervallo la potresti andartene in vacanza !!

A quanto ho capito chiudono del tutto durante i Giochi, e tra l'altro adesso è periodo di appelli.Originariamente Scritto da bohemiankiller

ma da me chiudono dal 9 al 17 e non per tutte le olimpiadi poi dopo ricomincia la sessioneOriginariamente Scritto da Lollo87Lp

Ecco qua, ho controllato: con lo stagionale mi regalano discesa libera femminile, slalom speciale maschile, hockey femminile nonché gigante maschile e femminile delle Paralimpiadi.
Pensavo di prendere anche qualcosa per il salto o il freestyle che devono essere mica male.

Non si può mica avere tutto dalla vita![]()
piuttosto speriamo che li vendano tutti sti biglietti..........

Massì dai, per diverse cose li hanno già esauriti.Originariamente Scritto da bohemiankiller
A me non dispiacerebbe andare pure alla cerimonia d'apertura il 9, ma ho paura per la sicurezza e i costi sono esorbitanti...
comunque lo speciale maschile è tra il meglio di tutte le Olimpiadi![]()

ma poi i danè che mancano li avete trovati?Originariamente Scritto da Lollo87Lp
![]()

250 300 euro per il biglietto io ci vivo un mese con quei soldi!!
infatti ierisentivo che ne hanno venduto solo 16000 su 25000 speriamo li vendano tutti una cerimonia mezzavuota sarebbe molto triste

Pare che la cosa si sia risolta, il buco era di 41 milioni ma con sponsorizzazioni varie sembra che il bilancio si possa approvare...Originariamente Scritto da pensiero