Qualcuno sa qualcosa riguardo alla direzione nazionale di Forza Nuova e di azione sociale?

Qualcuno sa qualcosa riguardo alla direzione nazionale di Forza Nuova e di azione sociale?

Per quanto riguarda FN è successo quello che era prevedibile e previsto: la direzione nazionale ad eccezione di pochi "felici pochi" del Lazio, ha dato mandato a Fiore di realizzare l'accordo, sempre che il Berlusca accetti.Originariamente Scritto da Winnetou
Non ci sono stati scontri epici, ma nemmeno unanimità ed alcune sezioni e nuclei forse si scioglieranno.
Pensa che ridere se dopo che si sono "resi disponibili", il Berlusca, per non scontrarsi col Gianfri, dicesse no a FN?
Per quanto riguarda AS non so, ma avranno discusso su quali inciuci fare.
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Pretoriano scorreggione.
Sai sempre tutto eh?

visto che sai ciò che si è detto in Direzione Nazionale...., vorrei sapere quello che ho detto IO..Originariamente Scritto da Il Pretoriano
per il resto l'assemblea è stata semplicemente come tutti gli organi di Forza Nuova con il suo Segretario come è giusto che sia...

sa solo quello che gli DICONO....Originariamente Scritto da Caenazzo

In effetti anche io credo che il Berlusca li rifiuterà all' ultimo momento. Se non fosse cosi perchè non avrebbero ancora concluso l' accordo? Perchè la Mussolini nelle sue conferenze stampa indugierebbe cosi tanto? Molto probabilmente sarà proprio la Mussolini a fare l'alleanza, pardon, l'accordo!
Sarà ancor più tragicomico se si farà l'accordo ma non sarà eletta nessuna "pattuglia"!

pensa che io in quest'ambientino di TRAGICOMMEDIE ne vedo tutti i giorni....Originariamente Scritto da Winnetou
![]()

Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
La differenza è che noi FACCIAMO qualcosa, loro lì mezzi nascosti a gufare come sciacalli e a dire "sai che ridere se..."
mavvaffanculo!

Originariamente Scritto da Winnetou
Berlusconi non è stupido.
Sa che Alternativa Sociale è FN + Mussolini.
Quindi.. cosa può partare ( in termini di voti..) Alessandra da sola? NIENTE!
Tra le altre cose.. Alessandra rimane in ogni caso alleata di FN.
Quindi, meno cavolate e più informazione!
Perchè secondo te, fino ad ora .. l'accordo non c'è stato?
Alcune date:
Domenica 15 gennaio Ai Componenti Ufficio Politico Nazionale
( Componenti Direzione Nazionale, Segretari Provinciali di Federazion, Segretari di Sezione, Responsabili di Nucleo).
Azione Sociale: LA SEGRETERIA POLITICA NAZIONALE E' NUOVAMENTE CONVOCATA A ROMA PER VENERDI' 20 GENNAIO 2006 ORE 15,00./ SABATO 28 GENNAIO 2006 CONVOCATA A ROMA LA ASSEMBLEA NAZIONALE
Aspettiamo.
Secondo me, il tutto si risolverà a fine Gennaio.

Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
Beh il vento mi dice che la posizione del Piemonte alla riunione prima della Direzione Nazionale è stata la più dura contro l'accordo ma che comunque ha deciso di seguire il Segretario.
Detto tra di noi, seguire il Capo è un dovere, ma non quando va in una direzione sbagliata.
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam