Originariamente Scritto da MazingaZ
Chiedi scusa coglione dope che hai visto il filmato
sul ink che ho postato.....

Chiedi scusa coglione dope che hai visto il filmato
sul ink che ho postato.....
Originariamente Scritto da SPYCAM
tu da quel filmato vedi i poliziotti mentre premono il grilletto e sparano? Riesci a vedere quel momento?

deficente i polizziotti sono stati incriminati di omicidio,
leggi l articolo .....ora sono stati sospesi senza paga....
Vuoi negare anche l evidenza dei fatti , sei propio un
Banana DOC .......che schifo ...
Pischello, io non ho detto che alcuni di quei poliziotto (non tuttiOriginariamente Scritto da SPYCAM
) hanno sparato a quel delinquente uccidendolo... io ho detto che la tua descrizione dei fatti è un'antiamericanazzata visto che quei poliziotti sono incriminati si, ma i fatti devono essere ancora accertati.
Io trovo molto frustrante il dover leggere frequentemente, frasi che hanno come comune denominatore la generalizzazione... come quelle che accusano che negli Stati Uniti di non essere una democrazia, e nello specifico come in questa discussione, per quel motivo? perchè dei poliziotti sono stati forse di grilletto facile o per un bombardamento errato... vedo pochi (te compreso) che per antiamericanismo analizzano i fatti separatamente e lucidamente e soprattutto che evitano di far finire tutto nel solito calderone della facile demagogia...
Nel video si vede la scena dell'accerchiamento del malvivente. Poi il videoamatore per riprendere più da vicino cessa di riprendere per scendere fuori dalla casa dove si trovava... quando è arrivato fuori i poliziotti avevano già sparato... quindi non si conosce il motivo esatto... dalle immagini però si capisce molto bene che il delinquente era molto agitato e violento, pronto a colpire con quel cortello.... è vero anche però che i poliziotti avrebbero potuto non sparare o almeno sprare alle gambe... ma da qui a poter dire che gli USA non siano una democrazia ce ne corre...
su, datti una regolata con codesto antiamericanismo da strapazzo.![]()

Mi sa che oltre a non capire l Inglese non capisci l Italiano,
io non sono antiamericano IO ci VIVO IN AMERICA ........non
te ne uscire co ste cazzate .......questo non significa che
tutto quello che fanno e buono.....

------Originariamente Scritto da MazingaZ
RISPETTO il PLURALISMO...
MA TU MAZINGA SCUSA SE TE LO DICO MA 6 PROPRIO UN GRANDISSIMO C.....NE
LECCHINO DI BUSH...

Rispetto Il Pluralismo...
Ma Scusa Se Te Lo Dico Tu Mazinga Di M....
6 Prorio Un Co.....ne !!!!

Cero che uno che si presenta come MAZINGA deve averne di problemi.......... poveretto.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Secondo lei uno stato che ammazza i suoi cittadini si puo' definire democratico???????Originariamente Scritto da MazingaZ
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

il vostro concetto di stato democratico e' quello in cui un delinquente puo' minacciare poliziotti brandendo un coltello? o in cui un altro delinquente possa assaltare una camionetta dei carabinieri per cercare di sfondare il cranio ad un carabiniere con un estintore mentre gli amici cercano di massacrarli?Originariamente Scritto da FLenzi
gia' e' proprio cosi'.