pero' non e' giustificabile la pena di morte,anche se cieco o non e' ciecoOriginariamente Scritto da Tremendo
![]()

pero' non e' giustificabile la pena di morte,anche se cieco o non e' ciecoOriginariamente Scritto da Tremendo
![]()

Originariamente Scritto da Tremendo
Perche' adesso si amazzano le persone a seconda della faccia che hanno?
E' prorpio un fascistello da 2 soldi.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

E allora di conseguenza qualche ministro del governo Italiano si puo' permettere di fare la stessa cosa.................. aveva ragione chi diceva che la stupidita' umana non ha limiti.Originariamente Scritto da Gallo Senone
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Se avesse ucciso tua figlia forse la penseresti diversamente, è facile fare i moralisti sulla pelle degli altri, come dire che siamo tutti finocchi con il culo degli altri.Originariamente Scritto da cangaru'
Ora ricordo, tu sei quello che legge le figure, quando torna quello che legge anche le lettere fatti spiegare l'articolo.Originariamente Scritto da FLenzi
![]()
![]()
Io non vado in giro con la maglietta del Che e la canna in bocca a rompere i coglioni alla gente, anzi, ho molti amici nelle forze dell'ordine.Originariamente Scritto da FLenzi
Tu continua a dare di matto e poi vedi chi assaggia il manganello.![]()

no!! non hai capito,se no non mi avresti risposto cosi'.Originariamente Scritto da Tremendo
mettiamo caso che uccide un mio caro,la pena di morte non e' cmq giustificabile.il carcere a vita e' la cosa migliore.
ora ti faccio io una domanda:
se un uomo viene condannato a morte per l'uccisione di 5 persone,e dopo essere condannato a morte,si scopre che era innocente?? tu la giustificheresti questa condanna???

Non sapevo che indossare una maglia del CHE (Grande eroe) equivalesse a ropere i coglioni alla gente, ma se e' cosi' e la gente sono quelli come lei ne indossero' 2 per volta.Originariamente Scritto da Tremendo
Io non vado in giro a picchiare la gente che manifesta liberamente, nemmeno arresto gli innocenti e li tortuto dentro i bagni delle scuole o maciullo donne di 60 anni perche' non condividono le idee di questo governo fascista, ladro r razzista.

La cosa vale anche all'incontrario.Originariamente Scritto da Tremendo
Se avessero ucciso la sua di figlia, se quel ragazzo nero fosse stato suo figlio, se quel ragazzo ucciso a Londra fosse stato suo figlio? Se Calipari fosse stato suo fratello?

lo sapevo..lo sapevo..resta il fatto che i reati sono di 20 anni fa..e il tizio aveva ormai 76 ANNI era malato..di brutto..paralitico, cieco e diabetico..portare a morte uno cieco e su una sedia a rotelle sarebbe, se non ci fosse la morte di mezzo, quanto di più ridicolo ci possa essere...una vera tragi-commedia che visto che è stata messa in scena dal paese che si dichiara "l'esportatore di democrazia" risulta ancora più assurdaOriginariamente Scritto da Tremendo
passerà la nottata.....