Rif: ++ Comunicato di PL ++
Noto una certa somiglianza nell'impostare la campagna elettorale.:D
http://forum.politicainrete.net/754318-post11.html
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joker
Prima di tutto disperato ci sarai tu. Ti invito a moderare i termini. Secondo punto la vergogna delle vergogne l'ha perpetrata un vostro alleato che oggi fa il moralista e ieri barava con post truccati
...non so di post truccati... mi scusi se glielo dico... ma mette tristezza vedere un politico della sua razza fare da gregario a ronnie...
Citazione:
zulux
...non so di post truccati... mi scusi se glielo dico... ma mette tristezza vedere un politico della sua razza fare da gregario a ronnie...
io cosa? non son gregario di nessuno e faccio quello che voglio, la cosa è sotto la vista di tutti
Citazione:
Joker
io cosa? non son gregario di nessuno e faccio quello che voglio, la cosa è sotto la vista di tutti
....guardi che lo dico per lei... tutte le sue ultime uscite indicano il contrario... eppure penso che avrebbe la forza e la capacità per essere libero e autonomo...
Citazione:
Joker
Tu stai bello calmino assoggettato alla linea ferrea del tuo partito.
Il tuo Presidente ha pubblicamente dichiarato che questa cosa la considera imprescindibile.
Piano a glorificarti di libertà che non possiedi.
Citazione:
zulux
....guardi che lo dico per lei... tutte le sue ultime uscite indicano il contrario... eppure penso che avrebbe la forza e la capacità per essere libero e autonomo...
Io sono autonomo il bello è questo:D sto dicendo quello che voglio (come sempre).
Ho anche detto + volte che stimo Newborn perchè ha le palle sotto.
Citazione:
benjamin_linus
Tu stai bello calmino assoggettato alla linea ferrea del tuo partito.
Il tuo Presidente ha pubblicamente dichiarato che questa cosa la considera imprescindibile.
Piano a glorificarti di libertà che non possiedi.
...e io che pensavo che le mie battute fossero stupide...:postridicolo::postridicolo::postridicol o::postridicolo:
allora come mai ho detto che stimo Newborn?
Citazione:
Joker
...e io che pensavo che le mie battute fossero stupide...:postridicolo::postridicolo::postridicol o::postridicolo:
Ma lo ritieni inadatto.
Citazione:
Joker
Una volta cecchinato si può avere stima di lui.
Anche il cacciatore ha stima dell'antilope che campeggia impagliata sul suo caminetto.
Citazione:
Joker
Io sono autonomo il bello è questo:D sto dicendo quello che voglio (come sempre).
Ho anche detto + volte che stimo Newborn perchè ha le palle sotto.
....veda... non sto dicendo che lei si sia di colpo lobotomizzato... ma si rilegga qualcuno dei suoi ultimi post... ce n'è uno lunghissimo.... che è una lunghissima giustificazione delle epurazioni nazistaliniste di ronnie... io la ricordo a capo di un partito... ... scusi se glielo ripeto... ma è sotto gli occhi di tutti... ma sta rischiando di trasformarsi in una figura di secondo piano... uno dei tanti peones di ronnie... se non le piace la parola gregari....