Rif: ++ Comunicato di PL ++
Citazione:
Originariamente Scritto da
albiy
Ma lo ritieni inadatto.
ad oggi si
Citazione:
benjamin_linus
Una volta cecchinato si può avere stima di lui.
Anche il cacciatore ha stima dell'antilope che campeggia impagliata sul suo caminetto.
non attacchi con me, lo dicevo anche prima dell'espulsione
Citazione:
Joker
ad oggi si
(...)
Tradotto: ad oggi che è stato cacciato sì.
Citazione:
albiy
Tradotto: ad oggi che è stato cacciato sì.
tradotto in italiano per gente che non bara:
lo dicevo anche prima...solo che te sai solo fare post falsi o bugiardi
Tornando un attimo a quello che è l'argomento di questo thread, personalmente invito i segretari dei partiti della coalizione di CSX a prendere atto di quanto si afferma quì e a comportarsi di conseguenza.
Una bella e dura campagna elettorale in nome dell'Antifascismo e della Libertà a questo punto, dal mio esclusivo punto di vista, è solo DOVEROSA.
Citazione:
benjamin_linus
Da persone libere quali siamo noi ci uniamo con altre persone libere.
Anche con idee differenti dalle nostre.
Noi non facciamo alleanze con i fascisti.
Noi i fascisti, li combattiamo.
ineccepibile.
peccato, perle ai porci.
Ronnie guarda che LIlla e Uniti per pol (PDL piu pol dei valoro in un'unica lista) non appoggeranno piu LIBERAMENTE alla PREsidenza di PIR( tanto per cambare pare che Liberamente sia stato nuovamente scaricato) ma Dante Pastorelli:D:D
(tsk : Ronnie, Ronnie ma possibile che tu non ti tenga mai aggiornato sulla politica polliana?::incav::incav:)
Citazione:
C@scista
Ronnie guarda che LIlla e Uniti per pol (PDL piu pol dei valoro in un'unica lista) non appoggeranno piu LIBERAMENTE alla PREsidenza di PIR( tanto per cambare pare che Liberamente sia stato nuovamente scaricato) ma Dante Pastorelli:D:D
(tsk : Ronnie, Ronnie ma possibile che tu non ti tenga mai aggiornato sulla politica polliana?:incav::chefico:)
C@scista, sarai esperto ma questa volta hai bucato completamente...:D
Citazione:
Garat
questa volta hai bucato completamente...:D
Meno di quanto sembra (ero ironico Garat eh:D:D:D)
Citazione:
C@scista
(tsk : Ronnie, Ronnie ma possibile che tu non ti tenga mai aggiornato sulla politica polliana?::incav::incav:)
...spero sempre che liberamente accetti la candidatura... nel frattempo è emerso il nome del professore... staremo a vedere... nessuna mi sembra abbia i crismi dell'ufficialità...
Sveglia
in un partito contano i voti
Joker ne ha
quindi conta
chi dice che è asservito a me va contro la logica, le mie mosse sono concertate anche con lui come con tutti i miei ;)
solo gli idioti pensano che siccome PL è unita e compatta allora sarebbe un partito privo d collegialità... semplicemente è un partito in cui mi sforzo di trovare una linea che stia sempre bene a tutti e per ora ci riesco
a parte m.calu, che però è andato contro la linea DOPO che s'era decisa SENZA aver parlato PRIMA e senza aver fornito MAI un motivo per andare contro che fosse minimamente articolato