Rif: ++ Comunicato di PL ++
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
Sveglia
in un partito contano i voti
Joker ne ha
quindi conta
chi dice che è asservito a me va contro la logica, le mie mosse sono concertate anche con lui come con tutti i miei ;)
Lei è dunque un capobranco.
Il suo raglio dunque dev'esser legge per i suoi sottoposti.
Citazione:
dante_pastorelli
Lei è dunque un capobranco.
Il suo raglio dunque dev'esser legge per i suoi sottoposti.
In un altro 3d mi hai appena offeso in modo analogo.
Senza motivo perchè non ti ho provocato.
Ti segnalo anche per quest'altra.
Non si preoccupi figliolo, segnali pure.
Ci vedremo alle elezioni.
Ed alla conta dei voti.
Quel giorno segnalare non le servirà più a nulla.
Ronnie e' un politico accorto e nn farebbe mai un post così banale .... Quindi o e' alla canna del gas oppure e' un piano raffinato per fregarci
il PDS ha un programma liberale cosi come lilla quindi non vedo il motivo di preoccuparsi di derive staliniste che peraltro sarebbero più facili in uno schieramento che si professa liberale ma che al suo interno ha personaggi come gio91 , noto esponente polliano della destra sociale
Ps scusate l ortografia ma la tastiera Dell iPhone e' complessa
Citazione:
dante_pastorelli
Non si preoccupi figliolo, segnali pure.
Ci vedremo alle elezioni.
Ed alla conta dei voti.
Quel giorno segnalare non le servirà più a nulla.
:D
Citazione:
Laico
Ronnie e' un politico accorto e nn farebbe mai un post così banale .... Quindi o e' alla canna del gas oppure e' un piano raffinato per fregarci
il PDS ha un programma liberale cosi come lilla quindi non vedo il motivo di preoccuparsi di derive staliniste che peraltro sarebbero più facili in uno schieramento che si professa liberale ma che al suo interno ha personaggi come gio91 , noto esponente polliano della destra sociale
Ps scusate l ortografia ma la tastiera Dell iPhone e' complessa
La turpe e nefasta alleanza quadrupede delle destre è solo una vile accozzaglia di marrani e avventurieri da due soldi.
Neanche la immonda meretrice di Babilonia avrebbe riconosciuto come sua una progenie di tali immonde fattezze.
Citazione:
dante_pastorelli
La turpe e nefasta alleanza quadrupede delle destre è solo una vile accozzaglia di marrani e avventurieri da due soldi.
Neanche la immonda meretrice di Babilonia avrebbe riconosciuto come sua una progenie di tali immonde fattezze.
Babilonia delle destre?
Citazione:
Ronnie
a parte m.calu, che però è andato contro la linea DOPO che s'era decisa SENZA aver parlato PRIMA e senza aver fornito MAI un motivo per andare contro che fosse minimamente articolato
la cosa tra l'altro e' oltremodo sospetta.....
Citazione:
Ronnie
La reazione violenta delle persone protagoniste di questa porcata conferma che le ho punte nel vivo.
Ancora poche settimane e sarai tu ad essere non punto ma trafitto ( e stavolta definitivamente). Anche perchè se perdi contro di me come minimo muori di infarto.