"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Vedi? parli dimostrando la tua becera ignoranza da quattro soldi. Tutti conoscono Padania Cristiana di Borghezio, e Borghezio ha sempre detto che tra repubblicha e Monarchia sceglie la seconda.
Comunque non molto tempo fa anche il PDUM aveva un secessionista...come mai non ne parlavi?
Allora, questa V elementare sei riuscito a prenderla o no?
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

mica è un mistero che tra una tipologia di istituzione e un'altra do la preferenza alla Monarchia.
Come già detto preferisco i Doria o gli Asburgo ai Savoia ma non per questo non li rispetto.
Come al Sud preferisco i Borbonici
comunque come mai non parlavi del secessionista nel PDUM caro pagliaccio?
Antonio Cassano 99

Comunque sto essere che oggi si inventa tradimenti poco prima della chiusura della vecchia POL mi lamentava il fatto di non aver mai tradito il centrodestra quando mi ha fatto ingoiare della merda...guardate che coerenza sto omino-ino-ino-ino-ino
si inventa palle ogni giorno per non rispondere a cose che proverebbero (come se ce ne fosse bisogno) la sua ignoranza
Ultima modifica di SPYCAM; 30-12-09 alle 01:07
Antonio Cassano 99

quella che ho scritto è una realtà inconfutabile perchè son cose che scrivevi...l'unica cosa che mi dispiace è che non possono essere linkate...scrivevi che non capivi il motivo per cui mi ero ribellato a GF
comunque dai dimmi sto tradimento che così chiamo tutto il centrodestra a confermare o meno le tue panzanate
Ultima modifica di SPYCAM; 30-12-09 alle 01:06
Antonio Cassano 99