Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Fini ci è o ci fa ?

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Fini l'altra sera a porta a porta con Fassino parlava solo dell' Unipol .
    Quando doveva difendere l'operato del governo o proporre soluzioni per il futuro diventava piccolo piccolo e riusciva solo a dire che il governo opererà sulla linea tracciata in questi 5 anni.
    La sua strategia elettorale sembra unicamente quella di essere la cassa di risonanza di Berlusconi .

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere
    Fini l'altra sera a porta a porta con Fassino parlava solo dell' Unipol .
    Quando doveva difendere l'operato del governo o proporre soluzioni per il futuro diventava piccolo piccolo e riusciva solo a dire che il governo opererà sulla linea tracciata in questi 5 anni.
    La sua strategia elettorale sembra unicamente quella di essere la cassa di risonanza di Berlusconi .

si fini ha parlato solo di unipol la colpa è principalmente di fassino, che è stato francamente penoso, specie nella prima ora di trasmissione.

o forse volevi che fini, vedendo fassino in difficoltà, non ne approfittasse???

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neroblu
    si fini ha parlato solo di unipol la colpa è principalmente di fassino, che è stato francamente penoso, specie nella prima ora di trasmissione.

o forse volevi che fini, vedendo fassino in difficoltà, non ne approfittasse???
    Volevo che Vespa non si fosse comportato da militante del cdx contravvenedo agli accordi presi con lo staff di Fassino in cui ci si accordava per non parlare per un ora e mezza del Unipol .
    Volevo che Vespa non si fosse comportato da militante del cdx tenendo nascosta per un ora l'ansa in cui Consorte e Sacchetti spiegavano dove erano i 50 milioni permettendo cosi il prolungamento della discussione.

E' voler troppo un dibattito onesto ?

P.S.
    Io comunque sottolineavo il nulla di Fini riguardo a tutti gli argomenti politici

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

Volevo che Vespa non si fosse comportato da militante del cdx contravvenedo agli accordi presi con lo staff di Fassino in cui ci si accordava per non parlare per un ora e mezza del Unipol .
    Volevo che Vespa non si fosse comportato da militante del cdx tenendo nascosta per un ora l'ansa in cui Consorte e Sacchetti spiegavano dove erano i 50 milioni permettendo cosi il prolungamento della discussione.

E' voler troppo un dibattito onesto ?

P.S.
    Io comunque sottolineavo il nulla di Fini riguardo a tutti gli argomenti politici

vedi, a me fa già schifo che fassino "concordi" con l'insetto gli argomenti delle domande in anticipo.
    mi sembra una presa x il culo degli elettori.
    a meno che non abbia dei motivi per non voler parlare di certi argomenti (ed io ovviamente spero di NO).

chiudiamo fassino in frigo fino al 10 aprile, ai dibattiti voglio gente cazzuta come bersani ed anna finocchiaro!!

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Va beh parliamo due lingue diverse e poi dicono che non c'è differenza tra destra e sinistra .

Non ho mai detto concordare le domande !
    Ma lo sai o no che una discussione la si può facilmente influenzare da come viene imposata ?
    Lo sai che il comportamento del moderatore conta moltissimo nel far si che un dibattito sia equilibrato e non di parte ?

Non far finta di non capire

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

Va beh parliamo due lingue diverse e poi dicono che non c'è differenza tra destra e sinistra .

Non ho mai detto concordare le domande !
    Ma lo sai o no che una discussione la si può facilmente influenzare da come viene imposata ?
    Lo sai che il comportamento del moderatore conta moltissimo nel far si che un dibattito sia equilibrato e non di parte ?

Non far finta di non capire
    ma scusa, non facciamo le verginelle!!
    che vespa sia prono a berlusconi è noto a chiunque.
    pertanto, o NON andiamo a porta a porta, o SE ci andiamo ci andiamo duri e cazzuti, non balbettanti ad occhi chiusi come fassino l'ultima volta!!

vespa chiede di Unipol?? e io parlo di aziende in crisi!
    Vespa chiede di Consorte? e io parlo di Pensioni!
    vespa chiede di cene con bernheim?? e io parlo di Sanità!

parlo di cose che INTERessano alla gente! alla MIA gente, quella che devo convincere a votarmi!

le seghe mentali sui menù delle cene con Bernheim le lascio ai bananas lettori di libero, chi se ne frega???

o no?

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

ma scusa, non facciamo le verginelle!!
    che vespa sia prono a berlusconi è noto a chiunque.
    pertanto, o NON andiamo a porta a porta, o SE ci andiamo ci andiamo duri e cazzuti, non balbettanti ad occhi chiusi come fassino l'ultima volta!!
    Su questa parte siamo in disaccordo è chiaro ed è inutile continuare a scornarci , ma non mi hai ancora detto nulla di nulla su Fini che parla di programmi .

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

Su questa parte siamo in disaccordo è chiaro ed è inutile continuare a scornarci , ma non mi hai ancora detto nulla di nulla su Fini che parla di programmi .

ma a me i programmi di fini non INTERessano x nulla. io voto a SX.
    è per questo che mi dispiaccio della magra di fassino da vespa, tutto qui....

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

ma a me i programmi di fini non INTERessano x nulla. io voto a SX.
    è per questo che mi dispiaccio della magra di fassino da vespa, tutto qui....
    Scusami per il fraintendimento . Del resto dovevo immaginarlo , su questo forum della casa della libertà non risponde mai nessuno , solo slogan.

Beh sai anche a me non è piaciuti Fassino , però visto che il caso Unipol era in primo piano doveva andarci per forza lui non poteva delegare.
    Su Vespa concorderai che è stato scorretto ed ha aumentato le difficoltà che Fassino aveva di suo . Se in Italia non ci fosse un regime mediatico Fassino avrebbe fatto una figura migliore , non ti sembra di rilevanza questa cosa ?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12