Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Antonio Banderas
Nulla da dire sulla legge ad personam, o meglio ad aziendam fatta dal Governo Prodi per rabbonire il principale Lobby che sosteneva il centro-sinistra di allora ?
Non lo metto in dubbio, ma non è niente in confronto a questo bel curriculum:
1. legge Cirami;
2. depenalizzazione del falso in bilancio;
3. condono fiscale (Berlusconi disse che non ne avrebbe mai usufruito, infatti, qualche giorno fa, cosa ti leggo? Che con 1800 euro ha sanato milioni di euro. Viva la coerenza.);
4. incentivi statali per il digitale terrestre (guarda caso, di chi è una delle ditte produttrici di decoder? Di un suo parente strettissimo, se sei ben informato sai anche di chi si tratta);
5. riduzione dell'Irpef a due sole aliquote (guarda caso, facendo due conti, chi è andato a guadagnarci sul serio? I più ricchi. Che strana coincidenza).
Andrei avanti ancora per un bel po' parlando, ad esempio, del "taglio delle tasse" che, sinceramente, non ho minimamente visto (le tasse che pagavo prima della legge sono le stesse identiche che pago tuttora).
Credimi, non è una questione di ideologia la mia. Nel 2001 ero un berlusconiano convinto, e sono stato contento quando ha vinto le elezioni. E' solo una questione di profonda delusione. Tutto qui.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da willy
Bravo!
.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aledex
5. riduzione dell'Irpef a due sole aliquote
Dove l'hai vista?
forse nel programma, perchè in effetti era il punto più importante. Ovviamente non rispettato.
Certo però questi discorsi mi fanno venir voglia di tornare a votarlo, il Cavaliere :fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ARI6
Dove l'hai vista?
forse nel programma, perchè in effetti era il punto più importante. Ovviamente non rispettato.
Certo però questi discorsi mi fanno venir voglia di tornare a votarlo, il Cavaliere :fru
LINK.
Leggi bene la parte finale della pagina.
Se lo dice LUI, sarà vero... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aledex
Alle prossime politiche voterò l'Unione.
Basta, mi sono proprio rotto le scatole di promesse fatte e non mantenute.
mi sei sempre stato simpatico infatti:D, c'era un motivo oltre la Roma.:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da danny78
mi sei sempre stato simpatico infatti:D, c'era un motivo oltre la Roma.:D
Grazie. :D
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aledex
LINK.
Leggi bene la parte finale della pagina.
Se lo dice LUI, sarà vero... :rolleyes:
Infatti lì si dice che le due aliquote sono l'obiettivo finale.
Come dire che per arrivarci deve ancora passare tanto, tanto tempo.
In realtà l'occasione è stata buttata al vento innanzitutto per paura.
E, come si dice, chi ha paura non vada alla guerra.
Detto questo, rileggiti il programma del 2001, era (quasi) tutto scritto lì. Evidentemente hai votato al buio, come prometti di rifare quest'anno.
Ma se, come altri "pentiti", ci tieni a far vincere i comunisti, ti consiglio di non usare certi argomenti per criticare il pur falimentare governo Berlusconi. Sai com'è, i delusi da Forza Italia sentendo invocare la progressività delle sanzioni potrebbero ripensare alla gita in campagna del 9 aprile e decidere di turarsi il naso una volta di più.
Io per ora sto sull'astensione, abbastanza convinto che Silvio e mettiamo un D'Alema più o meno stiano sullo stesso grado, al di là della propaganda, e che Bertinotti non sia più comunista di Alemanno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ARI6
Infatti lì si dice che le due aliquote sono l'obiettivo finale.
Come dire che per arrivarci deve ancora passare tanto, tanto tempo.
In realtà l'occasione è stata buttata al vento innanzitutto per paura.
E, come si dice, chi ha paura non vada alla guerra.
Tempo fa avevo sentito che tale riduzione era stata approvata. Meglio così, una legge deleteria in meno.
Citazione:
Detto questo, rileggiti il programma del 2001, era (quasi) tutto scritto lì. Evidentemente hai votato al buio, come prometti di rifare quest'anno.
Diciamo che non ho proprio votato, dato che ero minorenne. Ma non ti preoccupare: quest'anno non voto al buio, ma ben consapevole di cosa vado a votare, tranquillo. Mi dovrò turare il naso, ma molto meglio turarsi il naso che mettersi a piangere uscendo dalla cabina.
Citazione:
Io per ora sto sull'astensione, abbastanza convinto che Silvio e mettiamo un D'Alema più o meno stiano sullo stesso grado, al di là della propaganda, e che Bertinotti non sia più comunista di Alemanno.
Hai un concetto di "comunista" alquanto bislacco, lasciatelo dire.
-
bravo, vota rosa nel pugno! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alberich
bravo, vota rosa nel pugno! :D
No, no. L'Unione. :D
Ora non esageriamo con le cazzate da deluso, eh... :D