Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da estewald
Ho conosciuto Prodi di persona durante gli incontri della fabbrica del programma e di lui mi fido. Non ci saranno miracoli, ma certamente si cerchera' di migliorare la situazione dell'Italia che in questi 5 anni e' peggiorata sotto troppi punti di vista... mi accontento di poco...
La situazione dell'italia peggiora dal 1978....anche sotto i governi di sinistra.
La 'sinistra' italiana non ha eguali in tutta l'europa occidentale, è fatta da rottami politici che dovrebbero tornare tutti a casa, ed è l'unica capeggiata da un clericale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
La situazione dell'italia peggiora dal 1978....anche sotto i governi di sinistra.
La 'sinistra' italiana non ha eguali in tutta l'europa occidentale, è fatta da rottami politici che dovrebbero tornare tutti a casa, ed è l'unica capeggiata da un clericale.
dovremmo essere ai livelli di un paese africano allora (e nemmeno tra quelli messi meglio). I dati macroeconomici dicono che dal 1996 al 2000 la situazione dell'economia italiana e' migliorata.
Il tenore di vita medio nell'arco degli ultimi 30 anni e' migliorato ancora di piu'.
Quelli che dicono cosi manco si ricordano che negli anni 70 avere un televisore a casa era un lusso che non tutti si potevano permettere, figuriamoci la tv a colori.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da estewald
dovremmo essere ai livelli di un paese africano allora (e nemmeno tra quelli messi meglio). I dati macroeconomici dicono che dal 1996 al 2000 la situazione dell'economia italiana e' migliorata.
Il tenore di vita medio nell'arco degli ultimi 30 anni e' migliorato ancora di piu'.
Quelli che dicono cosi manco si ricordano che negli anni 70 avere un televisore a casa era un lusso che non tutti si potevano permettere, figuriamoci la tv a colori.
buonanotte!, i salari reali sono fermi da allora, i profitti sono esplosi,
la costruzione di case popolari ferma, l'industria pure....:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
buonanotte!, i salari reali sono fermi da allora, i profitti sono esplosi,
la costruzione di case popolari ferma, l'industria pure....:rolleyes:
caro Agragar. Io non la vedo cosi' nera... punti di vista...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da estewald
caro Agragar. Io non la vedo cosi' nera... punti di vista...
Semplicemente l'italia non ha la politica e l'economia di un paese europeo, russia a parte...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aledex
Alle prossime politiche voterò l'Unione.
Basta, mi sono proprio rotto le scatole di promesse fatte e non mantenute.
Hanno tagliato le missioni all'estero, niente bordelli per i nostri soldati? :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aledex
Certo, ma il "comune cittadino", come lo chiami tu, potrà essere libero o meno di volersi liberare di gente che promette di tutto e che poi non fa un cazzo, tranne le cose che fanno comodo a lui? Il mio problema non è il programma, ma la persona che lo rappresenta, sia ben chiaro. Tradotto: se al posto di Berlusconi ci fosse Fini o Casini voterei il Polo senza alcun problema. Questo non è qualunquismo, è stanchezza personale. Chiaro ora?
Ma infatti il problema potrebbe essere risolto con una democrazia partecipativa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LuciaP
Mai suonato in un centro sociale...non è il tipo di musica che vogliono, il nostro...:i
Ti consiglio piazza Teatro Massimo a Catania :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
La situazione dell'italia peggiora dal 1978....anche sotto i governi di sinistra.
La 'sinistra' italiana non ha eguali in tutta l'europa occidentale, è fatta da rottami politici che dovrebbero tornare tutti a casa, ed è l'unica capeggiata da un clericale.
Amen, è così sul serio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da yurj
Hanno tagliato le missioni all'estero, niente bordelli per i nostri soldati? :D :D
Diciamo che hanno (anche) tagliato i fondi alla Difesa. :fru