Allora è proprio vero: voti per il nulla. :DCitazione:
Originariamente Scritto da DD
Visualizzazione Stampabile
Allora è proprio vero: voti per il nulla. :DCitazione:
:lol :lol :lolCitazione:
Originariamente Scritto da Skarm
Ho tempo e pazienza. :pCitazione:
Originariamente Scritto da pensiero
La coerenza e' sicuramente meglio di essere una puttanaCitazione:
Originariamente Scritto da Aledex
Prodi ti ha per caso offerto un posto da inboscato con in culo al caldo?:lol
Non mi pare, però ci ha offerto l'opportunità di liberarci di uno che va al potere per farsi i cazzi suoi. Non dico che il Centro Sinistra potrebbe essere migliore, certo, ma hanno fatto tante belle promesse... Vediamo se, almeno loro, le manterranno...Citazione:
...nooo...basta con stè dichiarazioni...sei già nel mirino del mio bazooka!! :lolCitazione:
Il Centrosinistra è la merda...il Centrodestra è merda...la questione è se ti piace la smolla e beige o ti piace più dura e nera! :lol
Le promesse...poi chissà che "promesse", io non ho sentito praticamente niente...non le manterranno neppure loro...troppo presi a fare liberalizzazioni e distribuire consulenze a beneficio dei propri "amichetti" e a distruggere le prospettive di lavoro e di vita per i giovani.
Skarm
Io, intanto, voglio metterli alla prova. Poi se deluderanno... Si vedrà...Citazione:
Originariamente Scritto da Skarm
:lol :lolCitazione:
L'apoteosi del luogo comune e del qualunquismo da "comune cittadino".
Eh cara signora, cosa vuole, non c'è più la mezza stagione... :K
Il ragionamento andrebbe bene se avessi 10 anni(forse):DCitazione:
Certo, ma il "comune cittadino", come lo chiami tu, potrà essere libero o meno di volersi liberare di gente che promette di tutto e che poi non fa un cazzo, tranne le cose che fanno comodo a lui? Il mio problema non è il programma, ma la persona che lo rappresenta, sia ben chiaro. Tradotto: se al posto di Berlusconi ci fosse Fini o Casini voterei il Polo senza alcun problema. Questo non è qualunquismo, è stanchezza personale. Chiaro ora?Citazione:
Originariamente Scritto da il merovingio