Le ho conosciute ieri sera, dammi tempo, mica faccio l'affamato che ci prova la prima sera.Originariamente Scritto da Dragonball
![]()

Le ho conosciute ieri sera, dammi tempo, mica faccio l'affamato che ci prova la prima sera.Originariamente Scritto da Dragonball
![]()

Originariamente Scritto da aguas
che cazzata.

Comunque beato te che in questo periodo hai le kraute in cittą.Originariamente Scritto da Fenris
Qui manco l'ombra,nč di krukke,nč di hollanders![]()
![]()
![]()

Sono studentesse Erasmus, stanno qua per un anno, Bologna ne č strapiena, da tutta Europa. Ieri nello stesso pub c'era un gruppetto misto di scozzesi-francesi-spagnoli-inglesi ecc.Originariamente Scritto da Dragonball

Correggo, si tratta di studentesse Orgasmus, č notorio che il nome del programma in questione č un refusoOriginariamente Scritto da Fenris
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Putei putei chi la ciapa 'ndel cül ič semper chei![]()

In effetti l'ho fatto anch'io a suo tempo i lprogetto Erasmus (in Norvegia), e bisogna dire che ce la si spassava per bene.Originariamente Scritto da Fuori_schema
![]()

ancora

olandesi?? ti stai dando alle mulatte????Originariamente Scritto da Dragonball
![]()
![]()
quģ si riempie di catalani, polacche, tedesche...qualche esemplare di irlandesec'č stata anche un'estone l'anno scorso

Mmm... un mio amico ha una ragazza che sta per partire per Valencia per partecipare a un Erasmus. Cosa gli consigliereste?