Ed eccoci qui, finalmente, dopo mai stanche richieste verso l'Amministrazione di PoliticaOnLine, per questa storica apertura del forum del Fronte Nazionale Siciliano per l'indipendenza della Sicilia. Dico 'storica' poiché è il primo forum di questo tipo, nato per uno scambio d'opinioni politiche PACIFICO (almeno, mi auguro), incentrato su delle idee nate almeno con la guerra del Vespro (Palermo, 1282) e così fino a Finocchiaro Aprile e, in parte, a Salvatore Giuliano, fino, ancora, alla formazione del Frunti Nazziunali Sicilianu" (Sicilia Indipinnenti), nel 1964.
Allora, buona permanenza a tutti sul nostro forum: siate i benvenuti!![]()




), incentrato su delle idee nate almeno con la guerra del Vespro (Palermo, 1282) e così fino a Finocchiaro Aprile e, in parte, a Salvatore Giuliano, fino, ancora, alla formazione del Frunti Nazziunali Sicilianu" (Sicilia Indipinnenti), nel 1964.

2010:
), con molto, molto di più!
