dall'entrata in vigore della legge sul fumo, 500mila fumatori hanno smesso di fumare....vi sembrano pochi...troppi...o che?

dall'entrata in vigore della legge sul fumo, 500mila fumatori hanno smesso di fumare....vi sembrano pochi...troppi...o che?

Ci credo poco...almeno in quelle cifreOriginariamente Scritto da pensiero
Un fumatore non smette di fumare perche' lo vietano al ristorante

Nel mio taxi si puo' fumare, questa la chiamo civiltà!

ma che puzza!Originariamente Scritto da Naitmer
![]()

Originariamente Scritto da Perdu
naaaa, io c'ho quelle cose che si mettono nelle bocche d'aria al profumo di lampone. Molti clienti quando entrano si meravigliano del buon odore.
http://www.oytun.ch/images/l_duftspender_260792.jpg

Non saprei se è merito della nuova legge, ma è una buona notizia. E comunque anch'io, da fumatore, sono straconvinto che il nuovo sistema sia migliore e non correi mai tornare indietro. E la cosa più sorprendente è che fondamentalmente tutti i fumatori che conosco la pensano come me. Si sta troppo meglio nei locali senza fumo.

e con quelle copri anche le tue scoregge eh! ....petomane, meteorista, aerofago.....Originariamente Scritto da Naitmer
![]()
![]()
Le stesse statistiche dicono anche che di questi 500.000 solo il 7% sostiene d'aver smesso grazie alla legge. Mi sembra un po' poco...![]()
Il più, secondo me, smette per gli aumenti usurai del costo dei pacchetti, altro che cazzi...![]()

sarei d'accordo se in ogni locale ci fosse una stanza fumatoriOriginariamente Scritto da Fenris
sicome ciò non è, e io mi devo gelare le chiappe per fumare come un appestato, questa legge continuo a considerarla una merda cagata male
tanto per usare un francesismo

non mi importa quanti decidano di iniziare o di smettere, mi importa tornare a casa dopo essere stato in un qualsiasi locale pubblico e non sentire i vestiti che puzzano di fumo...