cosa che succederebbe anche se in ogni locale ci fosse una stanza fumatori (leggi, evitare leggi con requisiti assurdi per dette stanze, o stanziare fondi per costruirle a norma)Originariamente Scritto da etnia salentina

cosa che succederebbe anche se in ogni locale ci fosse una stanza fumatori (leggi, evitare leggi con requisiti assurdi per dette stanze, o stanziare fondi per costruirle a norma)Originariamente Scritto da etnia salentina

mi ricordo che i soliti terroristi avevano profetizzato chiusure dei locali, legge calpestata, invece, a distanza di un anno, i locali (almeno a cagliari e hinterland...) sono sempre pieni, e non ho mai, e sottolineo mai, visto gente infrangere la legge, davvero incredibile!![]()
anche i miei amici fumatori non si lamentano assolutamente perchè anche loro si trovano benissimo nei locali con aria fresca

In effetti da quando c'è questa legge non sono più costretto a mettere i vestiti fuori della finestra ogni volta che ritorno da una cena in locale pubblico.Originariamente Scritto da etnia salentina

nessuno ha ancora proposto il rogo?
strano...

Il dato com'è stato ricavato? La crisi economica, a quanto ho visto, ha indotto molti a fumare di meno o smettere.Originariamente Scritto da pensiero
Cmq, d'estate con i luoghi aperti vedremo la vera tendenza.

non ti credere sai...sicuramente a chi non importa di andar fuori pur di fumare non smette, ma tanti fumatori turisti (che perlomeno sono il 30%) che non possono più fare i fighi a sedere al pub con la birra a fumarsi la sigaretta smettono. E cmq la legge aiuta molto tutti coloro che vogliono smettere ma non ci riescono, prima in discoteca arrivavo a fumarmene una decina, adesso va bene quando ne fumo 2/3...Originariamente Scritto da DD
non so se sono diminuiti i fumatori ma sicuramente sono diminuite le sigarette fumate

l'estate è già passataOriginariamente Scritto da yurj

Originariamente Scritto da Fenris
Si, è vero, si sta bene, però che sofferenza non poter fumare tranquillamente a sedere ed essere costretti a stare in piedi al freddo invernale...

perchè non conosci me...Originariamente Scritto da Fenris
![]()

comunque la civiltà di un paese si misura anche dalla tolleranza verso i fumatori.
In quel Lager che è l'aereoporto di fiumicino puoi anche morire ma non si fuma... Al De Gaulle, a Orly, a Schwechat a Vienna, ci sta l'apposita zona nemmeno separata dal resto dell'aeroporto... civiltà.