Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Le Fiduciarie del Compagno C.

    Le Fiduciarie del Compagno C.
    Può sembrare strano che 50 milioni di euro siano stati immobili presso delle Fiduciarie per tutto questo tempo.
    Si sa che il compagno C. non è un tipo da lasciare beni finanziari in acque tranquille. Saranno ben serviti a qualcosa quei 50 milioni, o no? Creare plusvalenze? Servire da garanzie per fidi non meglio specificati?
    La frettolosa dichiarazione dei suoi avvocati è altrettanto (in)credibile quanto l'asserzione del compagno C. sul presunto compenso di 50 milioni come parcella per consulenze.

    Un'ultima domanda: come mai quei fondi non sono ancora stati sequestrati? E come mai il compagno C. si trova ancora a piede libero nonostante sia indagato per associazione a delinquere? Non c'è la possibilità che "inquini" le prove?
    A mio parere, meriterebbe la galera soltanto per il fatto di aver "ferito" col suo comportamento il compagno D'Alema !!
    Pura ingratitudine!
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2006
    Messaggi
    12
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sta a piede libero????????
    Bene...perfetto...ho gia capito come finirà questa vicenda. Per un momento ho pensato che la giustizia riprendesse a funzionare bene in questo paese...

  3. #3
    Liberale
    Data Registrazione
    20 Apr 2002
    Messaggi
    1,743
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' vergognoso il fatto che due indagati di reati finanziari , non solo siano a piede libero col rischio di fuga o di inquinare le prove , ma addirittura possano ancora disporre dei 50 milioni di € che sono alla base del presunto reato...
    E' come se lasciassero libero un presunto terrorista con la dinamite tranquillamente nelle sue mani!

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Dec 2004
    Messaggi
    4,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    Servire da garanzie per fidi non meglio specificati?
    La frettolosa dichiarazione dei suoi avvocati è altrettanto (in)credibile quanto l'asserzione del compagno C. sul presunto compenso di 50 milioni come parcella per consulenze.
    CAzzo...sta storia delle parcelle per consulenze mi ricorda qualcuno...che nonostante sia stato CONDANNATO e' ancora in liberta'...vi viene in mente niente babanini?

    Cristiano

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Dec 2004
    Messaggi
    4,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronald
    E' vergognoso il fatto che due indagati di reati finanziari
    Incredibile, dopo aver votato la Cirielli siete diventati giustizialisti sui reati finanziari? Siete una barzelletta vivente.

    Gli autori del primo scandalo finanziario,il crack della Bipop-Carire che ha bruciato 10 miliardi di euro a 73.500 risparmiatori,hanno brindato ieri pomeriggio allo scampato pericolo dopo l’approvazione definitiva al Senato della cosiddetta legge “Salvapreviti”, che cancella loro gran parte dei reati commessi nella gestione allegra del credito e del risparmio da Sonzogni & Company della banca fiore all’occhiello della nuova economia, speculare allo scandalo estivo della Banca Popolare di Lodi.
    http://www.adusbef.it/consultazione.asp?Id=3792&C=I

    Andatevi a leggere ilsole24ore su come son cambiati i tempi di prescrizione per i reati finanziari. Madonna che buffoni

    Cristiano

  6. #6
    Liberale
    Data Registrazione
    20 Apr 2002
    Messaggi
    1,743
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non c'è alcun giustizialismo nel chiedere che per gli indagati del medesimo reato ci sia uguale trattamento: se Fiorani è in carcere , per gli stessi motivi Consorte e Sacchetti non possono restare fuori ad inquinare le prove e a gestire i miliardi dello stesso Fiorani.
    E' questa la buffonata che qualcuno fa finta di non capire.
    Comunque la Cirielli non c'entra un corno , i presunti reati commessi dai compagni-finanzieri non si sono di certo prescritti nel giro di 6 mesi....

 

 

Discussioni Simili

  1. Dio è compagno?
    Di agaragar nel forum Fondoscala
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 16-01-09, 19:29
  2. Il compagno Fassino al compagno Mantino: HAI ROTTO I COGLIONI!!!
    Di Tizius MCMLXVI nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-01-09, 11:06
  3. Compagno compagno fregatura assicurata
    Di Folgore nel forum Fondoscala
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 15-10-07, 21:48
  4. Il compagno Fini contro il compagno D'Alema a Porta a Porta
    Di BOY74 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-03-06, 01:22
  5. La Ballata Del Compagno
    Di S.P.Q.R. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-11-02, 15:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito