________________________Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
:-00w09d:-00w09d:-00w09d
Visualizzazione Stampabile
________________________Citazione:
:-00w09d:-00w09d:-00w09d
tanto mica la capisce:-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da Zadig
C'è chi cerca lo spazio andando dai giudici o raccontando barzellete ed utimamente facendo tutte e due le cose allo stesso tempo :D:D e chi parla dell'Enel...Citazione:
Bisognerebbe leggere le argomentazioni in ogni caso sarà che io vivo all'estero (in Romania) ma tutte ste grandi aziende parastatali che fanno mega-affari all'estero non le ho incontrate...ho incontrato invece Finmeccanica e aziende legate a Telecom che qui si fanno ridere dietro.. se stessero a casa sarebbe meglio per la verità...
Dev'essere così. Se non ricordo male Riina disse che erano i comunisti che lo perseguitavano. Mi ricorda qualcuno.Citazione:
:D
Hai perfettamente ragione... il problema esiste ed è vitale ma... dubito che "l'attuale" classe politica sia in grado non solo di risolverlo ma semplicemente di affrontarlo... ultimamente si litiga su tutto e chi ne fa le spese è come al solito popolo... e il tempo passa 5 anni buttati al vento e onestamente devo dire anche gli anni precedenti in cui ha governato il centrosinistra... e noi stiamo a guardare...Citazione:
B.
Anche perché l'ENEL non è un'azienda di stato, quindi non è il governo a nominarne i vertici e ad indirizzarla. Ma questo lo sanno i bananas? No, perché Malik dice che opera all'estero perché c'è un governo di cdx, quindi sembra non sapere che non c'entra nulla il governo con le scelte operative dell'azienda.Citazione:
Originariamente Scritto da estewald
Citazione:
Originariamente Scritto da Nelson
Non ho detto questo.
E' Pecoraro che vorrebbe vietare all'Enel di lavorare sul nucleare all'estero.
Comunque i vertici Enel sono nominati dal Governo.
:D :D :DCitazione:
E il taglio odierno del Gas dalla Russia ripropone il problema...
Ognuno ha i suoi Follini....:rolleyes:Citazione: