Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa ne pensate?

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • molto interessante e bello

2 50.00%
  • peggio di così si muore

2 50.00%
  • non so

0 0%
Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 196

Discussione: Tassa sul lusso

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    Ringrazio Dio di non avere sinistri fra le palle...quei pochi che governano da noi sono costretti ad adeguarsi.
    Con le ultime regionali poi sono spariti dalla regione sia i Folkloristi Italiani che Rifondazione Folkloristica.
    Stronzate. Vivi nel sottosviluppo e in mezzo la Mafia, e fai il figo? V mantenete con i soldi che lo stato vi da, e non sapete nemmeno spenderli. La gente muore negli ospedali, ci sono città senz'acqua.

E fai il figo? Buffone, dovresti solo vergognarti di esser servo di chi ha rovinato la Sicilia.

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yurj
    Stronzate. Vivi nel sottosviluppo e in mezzo la Mafia, e fai il figo? V mantenete con i soldi che lo stato vi da, e non sapete nemmeno spenderli. La gente muore negli ospedali, ci sono città senz'acqua.

E fai il figo? Buffone, dovresti solo vergognarti di esser servo di chi ha rovinato la Sicilia.

se è siciliano a maggior ragione è meglio che non ci metta becco, purtroppo la meravigliosa Sicilia è quasi priva di "turismo" (per turismo intendo il turismo che mobilita milioni di persone ogni stagione, insomma quello stile Romagna o Catalogna o Sardegna), per cui al posto di rompere le balle a chi ha deciso di gestire in maniera più razionale ed autonomista il proprio CRESCENTE turismo (in particolare penalizzare le manomorte miliardarie cementificatrici e speculatrici, a favore di uno sviluppo turistico controllato, ambientalmente sostenibile, e soprattutto tassato), si preoccupi di capire come mai nella sua terra, nonostante essa sia di singolare bellezza, gli imprenditori e gli ivnestimenti sul turismo stanno dovutamente alla larga (e per imprenditori non intendo ovviamente i mafiosi, quelli mi pare di capire che di starne alla larga non ne vogliono nemmeno sentire parlare)

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Insomma, la posso comprare questa casetta di 24 stanze a due metri dalla spiaggia o no?

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Grigio
    Insomma, la posso comprare questa casetta di 24 stanze a due metri dalla spiaggia o no?

chiediglielo ai comunisti il permesso, non sto neanche a rispondere a crapa pelata yurj perchè non ne vale la pena.....sarà che me l'invento io che tutti i sindaci son sul piede di guerra.....

dopo batteranno cassa in quel di roma...garantito

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    chiediglielo ai comunisti il permesso, non sto neanche a rispondere a crapa pelata yurj perchè non ne vale la pena.....sarà che me l'invento io che tutti i sindaci son sul piede di guerra.....

dopo batteranno cassa in quel di roma...garantito

per ora siete stati voi a venire a battere cassa da noi, sempre Soru ha fatto emergere una "losca" verità, ovvero dell'Italia debitrice verso la Sardegna... ovviamente solo dal punto di vista "economico", tralasciamo altre "amenità" come servitù militari (che Soru vuole giustamente smobilitare, essendo il 64% contro il 2% delle regioni italiane), furto di risorse, discariche tossiche segrete, ecc...

Pensiera, confondi l'autonomismo (Soru purtroppo è autonomista, non indipendentista, ma nel suo essere autonomista non lo ferma nessuno) col comunismo... se questa della difesa dell'"interesse nazionale" (tirato fuoria sproposito) è la mentalità diffusa tra i leghisti, si capiscono molte cose e sinceramente mi spiace molto

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Grigio

nei tuoi sogni ci puoi anche aggiungere un parco di cactus, tante piscine a diverse temperature, un anfiteatro greco, ed un nuraghe...

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

un governatore che interviene in consiglio regionale in Lingua Sarda, e che nel giro di un anno di mandato ha messo a tacere le diecimila fazioni di linguisti o pseudotali che combattevano tra loro dal lontano 1999 ed ha prodotto uno standard linguistico nazionale sperimentale di Lingua Sarda, ve lo sognate

oltretutto è un imprenditore, a dare del "comunista" ad un imprenditore credo che sarebbe stato capace solo Berlusca in persona... lo dà a chiunque non gli stia a genio... probabilmente anche a suo figlio quando non tornava a casa entro mezzanotte il sabato sera!

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cristianu
    un governatore che interviene in consiglio regionale in Lingua Sarda, e che nel giro di un anno di mandato ha messo a tacere le diecimila fazioni di linguisti o pseudotali che combattevano tra loro dal lontano 1999 ed ha prodotto uno standard linguistico nazionale sperimentale di Lingua Sarda, ve lo sognate
    però adesso non parlare di cose che non sai, è meglio non toccare questo argomento, se tu solo sapessi...bocca mia taci!

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Perdu
    però adesso non parlare di cose che non sai, è meglio non toccare questo argomento, se tu solo sapessi...bocca mia taci!
    la delibera è sotto gli occhi di tutti ed è ufficiale, se poi esistono dei reciclati di varie fazioni che tentano di monopolizzare il tutto questi sono da combattere, in modo da far rispettare la delibera.

io mi baso solo su ciò che è ufficiale, ovvero sullo standard sperimentale aperto a modifiche, ed in uscita. stop!

e leadindi s'abatarju!!!

e bennis in su thread de is piscis, in cuddu foru no intraus mancu nosatrus, no arrenesceus a du animai unu pagu! ayò, est bell''e prontu unu testu in su jardinu de ayaya mia po ingrassare is pulcher... ti du spricu ingunis!

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cristianu
    la delibera è sotto gli occhi di tutti ed è ufficiale, se poi esistono dei reciclati di varie fazioni che tentano di monopolizzare il tutto questi sono da combattere, in modo da far rispettare la delibera.

io mi baso solo su ciò che è ufficiale, ovvero sullo standard sperimentale aperto a modifiche, ed in uscita. stop!

e leadindi s'abatarju!!!

e bennis in su thread de is piscis, in cuddu foru no intraus mancu nosatrus, no arrenesceus a du animai unu pagu! ayò, est bell''e prontu unu testu in su jardinu de ayaya mia po ingrassare is pulcher... ti du spricu ingunis!
    si la delibera è sotto gli occhi di tutti e infatti anche mario puddu ha dichiarato che è solo logudorese e un gruppo di studenti di un master di sardo dell'università ha scritto un documento nel quale si dimostra che è la vecchia LSU...se scendi in sardegna ti racconto nei minimi dettagli fatti e persone...non è che dobbiamo gioire di una truffa, perchè di questo si tratta, hanno detto che era una bariedadi mesana e invece è solo logudorese, questo è un ottimo modo per far morire il bilinguismo in sardegna, visto che un tentativo simile era stato già bocciato dai sardi...

Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima