
Originariamente Scritto da
agaragar
cmunque non mi pare che le alte tasse che si pagano nell'europa socialdemocratica rovinino la sua economia che va molto meglio di quella italiana, dipende da come sono spese le tasse.
Inoltre se prendi ad es la famiglia agnelli, non è che hanno il loro patrimonio perchè hanno lavorato più degli altri, ma per i loro intrighi politici, e così è per quasi tutta l'alta finanza.
invece piccoli imprenditori e dipendenti hanno interessi convergenti, se si ha un reddito è giusto pagare le tasse, il problema è di rendere quel reddito più sicuro possibile sviluppando l'economia,
se l'impresa funziona e produce non è un problema pagare, il problema è quando non produce più.