[QUOTE=nordista]anche in italia, ma la svezia ha 1/6 della popolazione italiana...Originariamente Scritto da agaragar
molto interessante e bello
peggio di così si muore
non so


[QUOTE=nordista]anche in italia, ma la svezia ha 1/6 della popolazione italiana...Originariamente Scritto da agaragar
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Non credo, la Svezia non è la Colombia.Originariamente Scritto da nordista


[QUOTE=agaragar]In Italia le "prime" 60 famiglie (Agnelli,Berlusconi,Pirelli,etc) non controllano cosi tanto.Originariamente Scritto da nordista
-N-


Quello che credi tu e' irrivelante, informati.Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
-N-


la Svezia ha un PIL di 35.000 $ pro capite e non credo che il restante 80% di svedesi abbia un tenore di vita albanese.


Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
non so se proprio l'80%...ma che il peso di poche famiglie (solo un nome, Wallemberg) sull'economia svedese sia preponderante è un dato di fatto.


[QUOTE=nordista]Ne hai dette solo 3, e i pirelli manco esistono +, aggiornati...Originariamente Scritto da agaragar
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
e pilu...
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


Provabilmente lassu' si ruba di meno e comunque il PIL e' un po' sotto i 30 mila (2005). E qui si parla di media: per ogni dollaro che levi alla pesona media, aumenti il reddito di un ricco di 9 milioni.Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
-N-


A parte il fatto che in tutta la Colombia ci saranno meno Ferrari che a Milano , è ovvio che parlando di Paesi in cui pullulano generi di lusso mi riferisco alle nazioni ricche , evolute e con benessere diffuso.Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
Dico che in Europa e in Usa , nonostante le odiate piscine e Ferrari , ci sono servizi sicuramente migliori di quelli della Somalia e del Mali dove , evidentemente , a - Ferrari non sembra corrispondere + ospedali , come affermavi tu.
Chissà perchè?