Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa ne pensate?

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • molto interessante e bello

    2 50.00%
  • peggio di così si muore

    2 50.00%
  • non so

    0 0%
Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 196

Discussione: Tassa sul lusso

  1. #151
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marea
    quelli li pagano pure quelli che vengono in sardegna! intendo proprio una tassa sul suolo italiano che andrete a calpestare
    perfetto, per quello che mi interessa!

  2. #152
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vabè thread troppo lungo , comunque per me posson mettere tutte le tasse che vogliono sulla loro terra , finchè non prendo casa io , poi a giudicare i risultati ci penserà l'elettorato , ormai ci stiamo avvicinando sempre di più all'estetizzazione/politicizzazione del luogo , un esempio da anni in funzione sono le ZTL e i ticket per entrare in centro a Londra , l'era della mobilità gratuita e assoluta ha i giorni contati....
    certo sarebbe bello se Soru distribuisse poi il gettito della tassa ai vari comuni in proporzione alle entrate , perchè se tutti i soldi vanno dritti dritti a Cagliari...
    insomma ci siamo capiti , sarebbe solo un nuovo cespite.

  3. #153
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    totalmente daccordo, Soru ha bloccato definitivamente la speculazione edilizia (bloccando edificabilità sulle coste e tassando le case dei pidocchi), il far west in Sardegna è finito, e chi non è daccordo può andarsene altrove... chi ha la casa comprata per quattro soldi con la speculazione edilizia, adesso PAGA... tutela dell'ambiente e federalismo fiscale, questo vogliamo (anche considerando l'inesorabile flusso di denaro dalla Sardegna verso l'Italia).

    oltretutto non ci rifacciamo sui vacanzieri medi che vengono a trascorrere le loro vacanze da turisti nelle strutture turistiche (loro sono i benvenuti e troveranno i tappeti rossi ad attenderli), ma sui ricchi pidocchi che hanno lucrato in maniera sporca su una Sardegna che fino ad oggi era peggio del far west... adesso la menata sta cambiando. e questa stagione turistica sarà la prova del nove, alla fine tireremo le somme e vedremo se le leggi autonomiste di Soru avranno effetti positivi o negativi.

    GRANDE SORU!

  4. #154
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il fatto di vedere i legaioli (leggesi unionisti romani berlusconiani) indignati mi fa sorridere, quando sono gli altri ad applicare il federalismo fiscale, subito si inalberano... è da anni che menano il torrone con queste tematiche, e non riuscendo ad ottenere nulla di conclusivo, si indignano quando gli altri unilateralmente mettono in pratica le stesse cose.

    mah



    un autonomista come Soru ve lo potete scordare, non c'è un capoccia leghista che sia autonomista almeno la metà di Soru, e questo lo dico da indipendentista (ovvero da anti-autonomista, essendo l'autonomismo per la Sardegna un deterrente all'indipendentismo)

  5. #155
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cristianu
    il fatto di vedere i legaioli (leggesi unionisti romani berlusconiani) indignati mi fa sorridere, quando sono gli altri ad applicare il federalismo fiscale, subito si inalberano... è da anni che menano il torrone con queste tematiche, e non riuscendo ad ottenere nulla di conclusivo, si indignano quando gli altri unilateralmente mettono in pratica le stesse cose.

    mah



    un autonomista come Soru ve lo potete scordare, non c'è un capoccia leghista che sia autonomista almeno la metà di Soru, e questo lo dico da indipendentista (ovvero da anti-autonomista, essendo l'autonomismo per la Sardegna un deterrente all'indipendentismo)

    l'invidia è una brutta bestia
    noi stiamo facendo quello che loro sono incapaci di fare, e se un pastore-sequestratore è più abile, questo fa sclerare

  6. #156
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu
    l'invidia è una brutta bestia
    noi stiamo facendo quello che loro sono incapaci di fare, e se un pastore-sequestratore è più abile, questo fa sclerare

    la cosa più bella è che quella di Soru è una giunta di centrosinistra... un centrosinistra sardo un po' strano che per un italiano potrebbe risultare paradossale... con il partito guida autonomista pseudo-sardista che si chiama "Progetto Sardegna" (è a questo partito che appartiene Soru), con i DS che hanno depennato la sigla DS ma si presentano sotto il nome di "Sinistra Federalista Sarda", con Rifondazione che ha intere sezioni indipendentiste, con i verdi che hanno depennato il loro nome in lingua italiana e si presentano esclusivamente con un nome analogo ma in lingua sarda ossia "Birdis", con un partito pseudo-indipendentista accorpato alla coalizione ovvero il Partito Sardo d'Azione... non dimentichiamo poi la consuetudine che sta nell'ultimo anno via via affermandosi di intervenire in comizi pubblici ed in Consiglio Regionale in Sardo ed in Catalano...

    questo non per parteggiare per il csx o il cdx ITALIANI, ma per evidenziare come le nostre realtà siano (per fortuna) lontane anni luce

    queste sono comunque, anche per la Sardegna, delle novità. è solo negli ultimissimi anni che si sta assistendo a questo rinnovamento politico e culturale, all'uscita dal torpore a cui una classe politica servile (la stessa che ha svenduto la Sardegna sotto ogni puntio di vista, comprese il 64% di servitù millitari) e miope ci aveva abituati...

    Renato Soru, volenti o nolenti, è uno strappo col passato ed un balzo in avanti, e questo lo dico pur non simpatizzando per il suo partito e per la sua coalizione

  7. #157
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    sto sentendo a radio24 che in Corsica si stanno fregando le mani per quanto sta succedendo in Sardegna....già c'è una defezione del 15% sul turismo intelligenti sti novelli governatori

  8. #158
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sui giornali sardi non è comparso niente... sarà che al padrone di radio24 non va di sganciare soldi...

  9. #159
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cristianu
    sui giornali sardi non è comparso niente... sarà che al padrone di radio24 non va di sganciare soldi...


    per la verità ne stavano discutendo alcuni sindaci, i quali pare hanno presentato ricorso perchè il provvedimento anticostituzionale e inapplicabile

  10. #160
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ecco puoi visualizzare la stampa isolana:

    http://www.regione.sardegna.it/rassegnastampa.html


    ricordo che l'altro giorno ho visto Emilio Fede urlare alla catastrofe per la Sardegna, ma l'effetto che mi ha fatto è stato:

 

 
Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. tassa sul lusso...
    Di Perdu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-12-07, 19:42
  2. tassa sul lusso
    Di NugoroCapitale nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01-08-07, 20:23
  3. La tassa sul lusso è incostituzionale
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-06-07, 12:07
  4. Tassa sul lusso
    Di Il Prescelto nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 14-05-07, 21:04
  5. No alla tassa sul lusso.
    Di repubricanu nel forum Sardismo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 20-08-06, 16:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito