Secondo voi quanto incide la passione calcistica nei voti che ancora prende il CAPO?![]()

Secondo voi quanto incide la passione calcistica nei voti che ancora prende il CAPO?![]()

Una volta, alcuni anni fa, una fonte (abbastanza) degna di fede mi disse cheogni volta che il Milan vince, Forza Italia guadagna 3 punti.
Secondo me non è vero in queste proporzioni. Però le vittorie del Milan qualche consenso in più lo portano, non c'è dubbio.

Io sono milanista e non voto il cav.Originariamente Scritto da mike51
Mio zio è un "ultras" bianconero e per lui è passato al csx....

Io conosco un tifoso milanista sfegatato di famiglia comunista che da quando è entrato in politica lo vota e continua...credo che molti voti Silvio li ha tra i tifosi milanisti tra l'altro dal calcio visti i successi ha un immagine di vincente...

Finchè ci sono persone affette da calciocretiniteparossistoconvulsodeliriofremens, c'è poco da sperare.

All'inizio sicuramente contò. Molti circoli di tifosi si trasformarono o comunque figliarono in circoli di FI. Quanto conti ora è più difficile dirlo.Originariamente Scritto da mike51

Scusate,mi spiego meglio.Ho un cugino,tifoso del milan,il quale dice sempre che,cascasse il mondo ,finche' il CAPO stara' in politica, a costo di tapparsi il naso quando lo fa',lui lo votera' sempre.Ecco,vi chiedo:quanti ce ne saranno che la pensano come lui?Originariamente Scritto da Nelson
![]()

Originariamente Scritto da Nelson
... spero sempre meno
![]()
di necessità virtù

Se riferito a qualche anno fa ti avrei risposto dicendoti che molti tifosi milanisti "ubriachi" del loro presidente che vinceva scudetti e coppe lo votavano in massa!Originariamente Scritto da mike51
Oggi bisogna porsi una domanda diversa e cioè quanti voti perderà Berlusconi a causa del suo conflitto di interessi nel campo calcistico a spese di tantissime squadre.Non dimentichiamo che FI si è opposta in parlamento alla contrattazione collettiva dei diritti. Basta leggere le dichiarazioni di Della Valle,Zamperini, o Garrone per rendersi conto che oggi come oggi Silvio col calcio ha tutto da rimetterci politicamente...Provate a visitare i siti delle società di Serie A e vedrete cosa si dice nei forum di Berlusconi...

senti, nn lo so, tuttavia a settembre son andato alla festa nazionale dell'unità a milano che era vicina lo stadio, tutta la gente che si incontrava x la strada che va dallo stadio alla festa ci dicevano che la grande maggioranza dei tifosi del milan sono contro berlusconi come politico se poi è vero nn lo so, magari come presidente del milan come tifoso può piacere ma come comico. ehm... volevo direcome politico pare di noOriginariamente Scritto da mike51