Certo..perchè chi vota Forza Italia o è un ladro, o è un mafioso oppure non capisce nulla e vota solo perchè tifoso. Del resto invece l'elettore di sinistra è così "superiore"..!!Mi sto zitto altrimenti dite che siamo pure volgari!![]()

Certo..perchè chi vota Forza Italia o è un ladro, o è un mafioso oppure non capisce nulla e vota solo perchè tifoso. Del resto invece l'elettore di sinistra è così "superiore"..!!Mi sto zitto altrimenti dite che siamo pure volgari!![]()

Beh, in effeti per il momento gli unici politici inquisiti per la vicenda Antonveneta sono di Forza Italia e della Lega, sì.Originariamente Scritto da fabrilio
Umh, no, quelli FI se li divide equamente con l'UDC, almeno stando al numero di inquisiti in rapporto al numero di eletti.Originariamente Scritto da fabrilio
O anche solo perché non capisce niente e basta, eh. Del resto l'analisi dell'elettorato è sempre stata impietosa con forza italia.Originariamente Scritto da fabrilio
Oh, beh, una certa fisiologica quantità di imbecilli voterà pure per il centrosinistra, certo. E' solo una questione di proporzioni.Originariamente Scritto da fabrilio

Dopo Istambul sempre di meno penso....
Grazie Liverpool anche per questo....

forse contava qualcosa all'inizio ma poco o nulla oggi, tanto le elezioni saranno ad Aprile lontane da eventuali vittorie del Milan, tra l'altro difficili quest'anno. il calcio potrebbe avere un effetto negativo per Berlusconi alla luce delle ultime prese di posizioni di Della Valle visto l'entusiasmo presente quest'anno verso la fiorentina, ma essendo tradizionalmente Firenze ostile a FI non quanto effetto possano avere.
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace