Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 180
  1. #11
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardia
    Chi si vende a destra chi a sinistra, tutti come mastella!!!!
    Cambian le facce gira la ruota del tempo signori, ma ci si vende sempre!
    Siamo in pole position, almeno...

  2. #12
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Wink Usiamo Questo Pseudo Proporzionale Per Tornare Ad Esistere......!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardia
    Chi si vende a destra chi a sinistra, tutti come mastella!!!!
    Cambian le facce gira la ruota del tempo signori, ma ci si vende sempre!
    ............. Ma che vendersi e vendersi........... Quì sfruttiamo la disperazione del Polo per riavere la nostra rappresentanza parlamentare che ............. In ogni caso dovrà fare opposizione visibile a tutti gli italiani........... So benissimo che Tu ami la "torre eburnea" di evoliana memoria .............. Io .........NO ..........!!!

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Casamento Municipale 18/A Zona Nord - Laghi
    Messaggi
    3,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ifoglioitaliano
    Martedì 17 Gennaio 2006 alle ore 18,00, il Segretario Nazionale On. Luca Romagnoli a colloquio con il Senatore Carlo Vizzini e il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.
    “Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore potrà partecipare alle prossime elezioni politiche del 9 Aprile 2006, in coalizione con i partiti del centro-destra".
    Il Partito sarà presente in tutte le circoscrizioni Camera proporzionale e Senato con il proprio simbolo e con le liste degli uomini e delle donne che al M.S.-F.T. hanno sin qui fatto e fanno riferimento.
    Le liste saranno predisposte seguendo come già preannunciato, criterio gerarchico e meritocratico di Partito.
    Il Segretario Nazionale sarà capolista in tutte le circoscrizioni, pur avendo già annunciato che il suo ruolo sarà quello di "portabandiera", intendendo comunque adempiere il mandato di parlamentare europeo.
    La partecipazione in coalizione consente la presentazione delle liste Fiamma senza l'altrimenti indispensabile raccolta di Firme.
    A breve verranno convocate Segreteria Nazionale e Direzione Nazionale in seduta congiunta per la discussione e ratifica dell'accordo menzionato.

    ----------------------------------------------------------------------

    leggi il foglio italiano

    www.foglioitaliano.tk

    Missini fate schifo come sempre!
    Prima o poi tornate sempre all'ovile anglo americano.

  4. #14
    Movimento Sociale Italiano
    Data Registrazione
    21 Jun 2004
    Messaggi
    384
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cari camerati, qui non si tratta di vendersi (il nostro programma rimane lo stesso, gli uomini non cambiano, idee e azione rimangono coerenti), si tratta di politica...

  5. #15
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardia
    Aspettiamo con inpazienti il vostro viaggioin Israele..................rischerzo, non ve la pigliate siete come gli altri.
    Forza nuova ha già preso accordi?
    forza nuova confluirà in alternativa sociale, con la mussolini
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  6. #16
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    tutti i partiti d'area hanno fatto accordi con la casa dei ladri...sono veramente deluso e amareggiato...non riusciamo a trovare uno straccio di accordo tra di noi, invece con la cdl...

  7. #17
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    magari è una cazzata, però guardate con chi hanno fatto una dichiarazione congiunta

    http://www.fiammatricolore.net/pdf/Marconi.pdf

    ripeto è una cazzata, ma comunque per mettere la firma accanto a quella di Pannella ci vuole pelo sullo stomaco....
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  8. #18
    "la Rivoluzione è come il vento..."
    Data Registrazione
    25 Jul 2005
    Messaggi
    3,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    tutti i partiti d'area hanno fatto accordi con la casa dei ladri...sono veramente deluso e amareggiato...non riusciamo a trovare uno straccio di accordo tra di noi, invece con la cdl...
    Alternativa Sociale non ha sottoscritto ancora nessun accordo.

    Stranamente alcuni inquilini della casa delle libertà non vedono di buon occhio una nostra partecipazione, al contrario non hanno alcun problema ad accogliere i missini....

    Chissà perchè?

  9. #19
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caenazzo
    Alternativa Sociale non ha sottoscritto ancora nessun accordo.

    Stranamente alcuni inquilini della casa delle libertà non vedono di buon occhio una nostra partecipazione, al contrario non hanno alcun problema ad accogliere i missini....

    Chissà perchè?
    a causa della Floriani forse?

  10. #20
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Lightbulb .... Forse però siamo ancora in tempo.........!

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    tutti i partiti d'area hanno fatto accordi con la casa dei ladri...sono veramente deluso e amareggiato...non riusciamo a trovare uno straccio di accordo tra di noi, invece con la cdl...
    .......... Questo è vero........... Sarebbe stato più dignitoso ricercare un accordo tra noi e .......... solo dopo ...........accordarsi STRUMENTALMENTE ........... con la Cacca delle Amenità............. ..........!

 

 
Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dal sito ufficiale di Proletari@
    Di Eskimo63 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-11-08, 14:37
  2. Santanchè, il sito ufficiale
    Di Canaglia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-03-08, 20:17
  3. Sito ufficiale di Azione Giovani
    Di krentak the Arising! nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-07-04, 10:41
  4. Dal sito ufficiale del Milan...
    Di Wasabi nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-02-04, 22:10
  5. Sito Ufficiale Area
    Di cristiano72 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-11-02, 19:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito