in che senso?Originariamente Scritto da SubZero
A causa del fatto che AS rappresenta davvero una alternativa ad AN non una ruota di scorta?


in che senso?Originariamente Scritto da SubZero
A causa del fatto che AS rappresenta davvero una alternativa ad AN non una ruota di scorta?


E allora, dov'è il problema ?Originariamente Scritto da thematrix
ma quale alternativa???Originariamente Scritto da Caenazzo
con le percentuali che abbiamo???
ma per piacere...


porca zozza... ero pronto a fare la X al posto della scheda nulla e invece...mannaggia a voiOriginariamente Scritto da fedalmor
![]()
Boia chi molla!!!!!


Originariamente Scritto da SubZero
Non rispondi.
L'alternativa non si fa solo coi voti, tra l'altro noi ne abbiamo di più ma soprattutto con la prassi politica.


quindi qual e' la differenza di accordi/alleanze tra As e Ft nei confronti della Cdl? Senza polemiche e' una domandaOriginariamente Scritto da Caenazzo
Boia chi molla!!!!!


La fiamma da sola mai con il berlusca... ah ah ah!
prassi politica? portandovi ancora appresso la nipotina? dai caenazzo...un po' di serietà...Originariamente Scritto da Caenazzo
e poi che facciamo adesso? il giochetto di chi prende più voti?
la solita guerra tra poveri...![]()
Originariamente Scritto da Bandiera Nera
questo lo dicevate anche voi...


Originariamente Scritto da Vichingo70
La differenza per adesso è innanzitutto che uno è stato siglato e l'altro no.
Per il resto gli accordi sono tutti uguali, se si fanno poi si entra in competizione con le altre liste per ottenere la rappresentanza.