Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 180
    Fuori i predoni dall'Italia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samurai
    Credo che la scelta della fiamma vada nella direzione giusta. D'altronde, quale prospettiva si poteva avere, muovendosi diversamente? Stare al di fuori dei giochi politici, significa non giocare. E in tal caso è meglio cambiar mestiere.
    Inoltre, la mentalità volta a creare un terzo polo non è affatto matura, in Italia...
    Anche io credo che, a costo di molti sacrifici e inevitabili attacchi dalla nostra area, questo accordo guardi al futuro dell' area.
    Cosa diranno tutti i camerati che oggi ci attaccano se riuscissimo a portare a casa un abolizione della legge scelba-mancino?
    Tra l' altro legge incostituzionale e in conflitto con il precedente articolo che recita l' assoluta libertà di idee politiche.
    Da quel punto in poi comincerà a maturare l' idea del terzo polo d' area ed allora la Fiamma, ovviamente, sarà la forza preminente.
    Staremo a vedere. Ovviamente compreso questo discorso, sarebbe auspicabile che ci si compattasse attorno alla Fiamma già da adesso non disperdento nel nulla i voti di tutti i camerati che non si riconoscono in nessuna formazione politica d' area.

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da x-mas
    Anche io credo che, a costo di molti sacrifici e inevitabili attacchi dalla nostra area, questo accordo guardi al futuro dell' area.
    Cosa diranno tutti i camerati che oggi ci attaccano se riuscissimo a portare a casa un abolizione della legge scelba-mancino?
    Tra l' altro legge incostituzionale e in conflitto con il precedente articolo che recita l' assoluta libertà di idee politiche.
    Da quel punto in poi comincerà a maturare l' idea del terzo polo d' area ed allora la Fiamma, ovviamente, sarà la forza preminente.
    Staremo a vedere. Ovviamente compreso questo discorso, sarebbe auspicabile che ci si compattasse attorno alla Fiamma già da adesso non disperdento nel nulla i voti di tutti i camerati che non si riconoscono in nessuna formazione politica d' area.
    il TERZO POLO lo si fa stando fuori...e non entrando in uno dei DUE..
    almeno la matematica non è "ancora" un opinione....

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
    se lo dice LUI.....
    grazie a Dio che NON SIAMO NOI i "credibili" dei radicali !!
    Si. Lui, Il Cavaliere Silvio Berlusconi ha cacciato fuori a pedate i marmocchi intorno alla Mussolini

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aguas
    Si deve riconoscere che la FT è l'unico vero partito della dx radicale, non soggetti estemporanei come quelli di AS e MIS.

Berlusconi secodo me ha visto bene.
    Timeo danaos et donae ferentes

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da msft vercelli
    per me abbiamo fatto benissimo, anche perché l'alternativa era la non presenza in diverse circoscrizioni e, quindi, regalare di fatto i nostri voti ad altri.
    così invece saremo presenti sulla scheda in tutta Italia e se va bene eleggiamo qualche parlamentare.

poi, cmq, in un partito un pò di fiducia nelle scelte del segretario occorre averla, Luca l'abbiamo eletto (ripeto eletto, non si è autonominato) tutti noi, quindi dobbiamo rispettare e seguire le sue scelte, anche perchè, in fondo, é l'unico che non ci guadagna nulla personalmente visto che fino al 2009 il posto al calduccio lo ha già.
    concordo che bisogna rimettersi (e mi rimetterò) alle decisioni del segretario, so benissimo che il raccogliere le firme per camera e senato sarebbe stata una impresa titanica che non avrebbe portato alcun frutto: 1) non saremmo stati presenti nella MAGGIOR PARTE delle circoscrizioni 2) non avremmo eletto alcun rappresentante (mentre ora c'è una possibilità seppur minima di ottenre qualche poltroncina, che dobbiamo sfuttare non per "riempire la pancia" ad un camerata ma per crearci visibilità!)........ma io RIMANGO fortemente contrario a questo accordo e sto seriamente valutando l'ipotesi di annullare la ma scheda (la prima della mia vita dato che voterò per la prima volta).....se non ci saranno garanzie di questo tipo: 1)NON viente sottoscritto il programma della CDL 2)NON si entra in un eventuale governo di destra 3)si fa opposizione negando voti di fiducia alla cacca delle libertà!

se non ci sono queste condizioni non voterò il MIO partito per il quale comunque svolgerò le attività di campagna elettorale, ma continuerò SEMPRE a sostenere la mia avversione agli accordi con il centro-destra

Romanamente

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si. Lui, Il Cavaliere Silvio Berlusconi ha cacciato fuori a pedate i marmocchi intorno alla Mussolini
    più scrivi..e più capisco che ABBIAMO FATTO LA SCELTA GIUSTA !!!
    GRAZIE aguas....

Movimento Sociale Italiano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Italianova lasciami dire che il tuo non è un atteggiamento responsabile. E comunque il MSI-Fiamma Tricolore ha chiarito che non rinuncerà nè al suo programma (quindi alla sua identità politica) nè ai suoi uomini (perciò non ci saranno gente come Bigliardo o Caruso). Ora più che mai dobbiamo fare fronte unico e sfondare a queste politiche per avere poi quel domani che ci appartiene ma che fino ad oggi le troppe seghe rivoluzionarie non ci hanno mai permesso nemmeno di scorgere da lontano.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c@scista
    Timeo danaos et donae ferentes
    Beh, Berlusconi ha davvero fatto un favore alla FT. Lo ha riconosciuto soggetto credibile e ha fatto apparire quanto è fragile e inaffidabile AS.

TORINO E' GRANATA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh, Berlusconi ha davvero fatto un favore alla FT. Lo ha riconosciuto soggetto credibile e ha fatto apparire quanto è fragile e inaffidabile AS.
    sto godendo auguas....GRAZIE DI ESISTERE !!!!!

MONTINI
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Continua così!!!

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima