Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: La Finocchiaro...

  1. #21
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia
    Non credo tu sia il solo a nutrire questo desiderio, ma ciò depone a tuo favore, perchè immagino che nella tua "ammirazione" rientrino anche qualità che vanno al di là del puro aspetto fisico, cioè il fascino e la classe.

    Di donne - confesso - non ho mai capito gran che. I (rari) successi riscossi, a mente fredda li ho attribuiti al mio eloquio, al caso e perfino alla posizione. Esistono donne belle (fuori), belle ed intelligenti, brutte, carine, insomma di tutte le categorie. E - alla mia età - possono passare tutte ugualmente inosservate.
    L'Onorevole Finocchiaro è una persona al di fuori delle categorie, anche di quelle più raffinate (che a mio sommesso parere appartengono alla ahimè ristretta cerchia delle intellettuali di sinistra). Di Lei adoro (si, adoro) gli occhi e gli occhiali, la voce roca, le mani ed i gesti, il sorriso e l'atteggiamento pensieroso (Dio quelle sopracciglia!!!), l'argomentare semplice ed ironico, l'accento orgogliosamente siculo, quelle "o" aperte e quelle domande chiuse, le battute sarcastiche per le quali stupidamente sogno di scambiare con Lei uno sguardo d'intesa, l'intelligenza plastica, il rapido sillogismo e...mi fermo qui, prima di cadere in estasi (catalessica o catatonica?).

    Informauro

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da informauro
    Di donne - confesso - non ho mai capito gran che. I (rari) successi riscossi, a mente fredda li ho attribuiti al mio eloquio, al caso e perfino alla posizione. Esistono donne belle (fuori), belle ed intelligenti, brutte, carine, insomma di tutte le categorie. E - alla mia età - possono passare tutte ugualmente inosservate.
    L'Onorevole Finocchiaro è una persona al di fuori delle categorie, anche di quelle più raffinate (che a mio sommesso parere appartengono alla ahimè ristretta cerchia delle intellettuali di sinistra). Di Lei adoro (si, adoro) gli occhi e gli occhiali, la voce roca, le mani ed i gesti, il sorriso e l'atteggiamento pensieroso (Dio quelle sopracciglia!!!), l'argomentare semplice ed ironico, l'accento orgogliosamente siculo, quelle "o" aperte e quelle domande chiuse, le battute sarcastiche per le quali stupidamente sogno di scambiare con Lei uno sguardo d'intesa, l'intelligenza plastica, il rapido sillogismo e...mi fermo qui, prima di cadere in estasi (catalessica o catatonica?).

    Informauro

    Io al posto tuo le manderei una mail con questo post, hai visto mai...

  3. #23
    1/6/08: GIUSTIZIA E' FATTA!!
    Data Registrazione
    14 Nov 2004
    Località
    MANZOLINO CITY (MO)
    Messaggi
    1,628
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sembrerò controcorrente ma a me la Finocchiaro ieri non è piaciuta per niente. Avrei voluto un interlocutore molto più aggressivo contro le cazzate di Berlusconi. Solo Floris lo ha stoccato come dio comanda quando gli ha parlato della cena con Murdoch, facendolo andare su tutte le furie. Alla fine ha fatto l'autogol lui giustificando la sua chiacchierata in procura con un "potrò una volta nella vita cavarmi la soddisfazione di andare a denunciare..."

    Berlusconi non ha argomenti se non il polverone, oltre questo il caso Unipol- DS è vuoto. E ancora mi chiedo perchè non l'hanno denunciato, in tv non gli hanno ricordato che per anni ha vissuto con un boss in casa (altro che cenette!), della sua connivenza con Dell'Utri, della sua condanna per spergiuro.

    La Finocchiaro ha tenuto discorsi lunghi e articolati, in un caso come questo ci voleva qualcuno con la risposta pronta, un attaccante insomma.

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da informauro
    Quel posto è già occupato! A nessuno è venuto in mente che la Finocchiaro dovrebbe appartenere alla rosa dei candidati per il Colle?
    ecco, questa sarebbe una gran cosa!


    Paolo

  5. #25
    Nuova Democrazia
    Data Registrazione
    16 May 2005
    Località
    Ideali e governo della realtà imprescindibilmente gli uni dall'altro
    Messaggi
    1,382
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kowalsky
    ecco, questa sarebbe una gran cosa!


    Paolo
    una donna (e per di più proprio la Finocchiaro) al quirinale sarebbe spettacolare.
    Altrimenti io alla prossima elezione, o ad una successiva vedrei bene la Borsellino dopo un'entusiasmante esperienza alla presidenza della regione sicilia
    Europa Unita

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non mi piace
    e la cosa grave è che non so spiegarmi il perchè
    naturale antipatia.

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alemaggia
    non mi piace
    e la cosa grave è che non so spiegarmi il perchè
    naturale antipatia.

    perchè odi i ds?

    Paolo

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kowalsky
    perchè odi i ds?

    Paolo

    è la spiegazione al fatto che non mi piaccia?

    non credo.

    odio la politica ds , non le persone.

    la finocchiaro mi sta sulle palle come il 99 % dei magistrati passati in politica
    forse è questa la spiegazione.

  9. #29
    Vittima del proporzionale
    Data Registrazione
    01 Apr 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anna Finocchiaro è davvero bravissima. Però devo ammettere che ieri sera, in un certo momento, ha ecceduto nella paranoia.
    Livio

  10. #30
    1/6/08: GIUSTIZIA E' FATTA!!
    Data Registrazione
    14 Nov 2004
    Località
    MANZOLINO CITY (MO)
    Messaggi
    1,628
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dado85
    una donna (e per di più proprio la Finocchiaro) al quirinale sarebbe spettacolare.
    Altrimenti io alla prossima elezione, o ad una successiva vedrei bene la Borsellino dopo un'entusiasmante esperienza alla presidenza della regione sicilia
    Sono pronto a puntare due milioni di euro su Giuliano Amato.

    Non vedo altri...

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Aridatece la Finocchiaro!
    Di Gonfu nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-12-13, 17:53
  2. Finocchiaro Vs Renzi ....
    Di orpheus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 136
    Ultimo Messaggio: 17-04-13, 02:17
  3. Finocchiaro
    Di cyber81 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 29-06-08, 10:42
  4. PD: Si candida la Finocchiaro
    Di denty nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 20-06-07, 14:00
  5. Anna Finocchiaro for President
    Di picchio nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 24-04-06, 20:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito