iwo-jima


iwo-jima


luna o hollywood?




mi hai battuta di un soffio...volevo agganciarmi al tuo post proprio con questa fotoOriginariamente Scritto da durrutibus
![]()




robert capa
genio o mistificazione?




Grigio, cos'è, la locandina del film "requiem for a dream"???![]()


Wow...
E questa per durr...così che sappia...![]()
![]()


No, credo sia una foto che si intitola così, non credo abbia a che fare con un qualche film...L'ho presa su deviantartOriginariamente Scritto da MiladyN