Ma non mi dire...immagino che avendo a disposizione un letto tu prediliga sempre un inginocchiatoio del '700, che tieni in camera per umiliare sessualmente le cattoliche praticanti...:-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da aguas
Visualizzazione Stampabile
Ma non mi dire...immagino che avendo a disposizione un letto tu prediliga sempre un inginocchiatoio del '700, che tieni in camera per umiliare sessualmente le cattoliche praticanti...:-01#44Citazione:
No...come fantasia meglio il confessionale....la grata....la penombraCitazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
E se fosse normalità non sarebbe perversione...la trasgressione ostentata e forzata è normalità, quindi come facciamo a stabilire cosa è realmente perverso? Paradossalmente anche un rapporto canonico può diventare trasgressivo e quindi erotico per chi è abituato a ciò che l'autore definisce perverso...non ci possono essere paletti e schemi rigidi e prestabiliti parlando di sesso, ecco perchè il libro non mi convince molto...Citazione:
Originariamente Scritto da epixx
Non esiste la perversione in sé per sé.
No? E come la definiresti?Citazione:
no,infatti ,quella che viene definita così spesso è un naturale istinto sessuale,così come il comune istinto sessualeCitazione:
La perversione è la novità, ossia andare oltre l'ordinario.
Ognuno di noi ha un proprio "ordinario" oltre il quale andare.
Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
non credo che un sadomaoschista percepisca come trasgressivo un rapporto "normale"...io credo ci siano delle caratteristiche che possiamo, in linea massima, attribuire al rapporto trasgressivo o non trasgressivo...poi chiaro che ci sono le eccezioni e la soggettività...
Citazione:
Originariamente Scritto da blob21
aspetta un secondo..l'istinto sessuale è una cosa, ma che il tuo uomo voglia farti belare come una pecora è un po' diverso...
Citazione:
Originariamente Scritto da neroblu
Secondo Linda Lovelace c'è anche l'orgasmo faringeo
:D