Visualizzazione Stampabile
-
Eh va beh, epixx, ognuno avrà una propria "normalità", ma credo che la maggior parte di noi ha qualche modo di approcciarsi al sesso "inconfessabile".
Gli vogliamo dare il nome di perversione? Io dico che è spesso un modo per arricchire lo scambio del piacere e la liberazione dell'istinto sessuale.
Altra cosa è la violenza vera e propria, fisica o psicologica.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da blob21
non sono d'accordo
perchè?
dal mio punto di vista si tratta di forme di perversione mentale (cioè che ha a che fare con la mente) quindi non possono essere considerati "istintuali".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
Che pappetta veterofemminista che è quella....:D
infatti mi piace tantissimo:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da blob21
:eek:
Relativismo da peccatrice incallita...
:-01#44
:D
aggiungo: chiaramente dal mio discorso è escluso tutto ciò che non viene accettato o vissuto in modo naturale dal partner; forzare una persona a fare del sesso in un modo che non vuole, per quanto ad alcuni possa procurare piacere, lo trovo disgustoso a dir poco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aguas
Eh va beh, epixx, ognuno avrà una propria "normalità", ma credo che la maggior parte di noi ha qualche modo di approcciarsi al sesso "inconfessabile".
Gli vogliamo dare il nome di perversione? Io dico che è spesso un modo per arricchire lo scambio del piacere e la liberazione dell'istinto sessuale.
Altra cosa è la violenza vera e propria, fisica o psicologica.
quoto
-
il punto che spiega bene sta nel fatto dello "sfruttare la soggettività" del partner.
a sto punto se c'è sfogo reciproco e paritetico non vedo come QUALSIASI pratica possa essere definita come perversa.
a meno che per perversione intendiamo non normalità cioè il non rientrare nel "gusto medio...
ma allora si entra nel pericoloso ambito della morale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da epixx
infatti mi piace tantissimo:D
Perchè ti rende perversa o altro? :D
-
Citazione:
molto interessante questo articolo, parliamone
ma dove kakkio li peski :confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
ma dove kakkio li peski :confused:
repubblica:-00w09d
-
Citazione:
come la vedi la teoria dell'autore secondo cui il rapporto sessuale stesso (penetrazione) sia vissuto come naturalmente perverso?
Sinceramente, l'affermare che sia perverso il fatto che madre natura ha stabilito che l'uomo e la donna funzionino come un gioco ad incastro mi sembra un po' una sciocchezza...la vera perversione sta proprio nel pensare questo, secondo me...:D