prima di tutto il regalo è sempre una sorpresa gradita,poco male se è doppio...si va in libreria e si cambia (di solito nel pacchetto c'è il bollino).Io non direi mai che è doppio anzi...direi "grazie...sai che mi mancava?",anche il cd si cambia...pensa che a NATALE mi hanno regalato un cd di VERDI/ROSSINI classica...triplo...che dico quadruplo......wooff...sanno che mi piace la musica specie la classica ma ne ho così tanti...che...loro vanno sul sicuro e io...pure...
iaociao:
Vai tranquillo x la prox...ridici su :sofico:





...wooff...sanno che mi piace la musica specie la classica ma ne ho così tanti...che...loro vanno sul sicuro e io...pure...
iaociao:
Rispondi Citando
