Troppo Bello!!!

che ipocriti i Ds. Quando Biagi è stato cacciato dalla Rai, l'opposizione ha letteralmente sbadigliato. Poi hanno messo i volenterosi carnefici Annunziata e Petruccioli dimostrando che la volontà spartitoria è molto più forte della lotta per la libertà d'informazione ed adesso sbandiererebbero gli epurati Rai come se per 4 anni non avessero fatto altro. Ma si vergognino.

Non hai torto, ovviamente; ma ...Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
![]()

ma...?
completa la frase.

Su Petruccioli hai assolutamente ragione... del resto il più incazzato per quella scelta fu lo stesso Prodi.Originariamente Scritto da DrugoLebowsky

Completala tu, amico mio; non ti mancano né le conoscenze né la materia grigia.Originariamente Scritto da DrugoLebowsky

cioè bisognerebbe lo stesso rivotare il csx per ripetere il moto perpetuo del 1996-2001? Ma va va, che sei tu quello a cui non mancano conoscenze e materia grigia.
Ripeto: se vince il cdx, vincono gli esecutori dell'Impunito. Se vince il csx, uguale.

I do not agree. Veramente quando hanno cacciato Biagi dalla RAI i DS erano un partito quasi distrutto..... e facevano quel che riuscivano a fare... troppo poco, forse, ma tant'e'.Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
Per quel che riguarda l'Annunziata e Petrucciali, well, il dilemma e' sempre se cambiare il gioco da dentro o da fuori. Per adesso, da fuori, da Beppe Grillo a Travaglio, non sono riusciti a cambiare molto.... da dentro neppure... effettivamente... vedremo..
No, in definitiva, credo proprio che i DS non abbiano molto di cui vergognarsi

Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
soluzioni? Ognun per se'? Peccato che in questo modo io, magari, me la cavo... ma quelli un po' piu' sfigati? Cazzi loro?