Originariamente Scritto da Gianlu
Alla fine manca Benigni.
Lo avete dimenticato?
(A solo 48 ore dalla apertura delle urne, elezioni 2001)

Originariamente Scritto da Gianlu
Alla fine manca Benigni.
Lo avete dimenticato?
(A solo 48 ore dalla apertura delle urne, elezioni 2001)
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Le domande (come al solito) sono:Originariamente Scritto da tolomeo
1) poteva farlo?
2) ha detto qualcosa di non vero?
Tutto il resto è fuffa...
(come il Banana che comizia all'uscita del seggio: poteva farlo? NO!)

Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
Ed infatti, "cazzi vostri" non l'ha detto l'Unione (ne vertici ne altro) ai Girotondi, ma io a una piccolissima parte dei girotondi. Me ne assumo la piu' completa paternita'. Del resto, abituato come sono a vivere in un ambiente fortmenete anglosassone dove imperversa la BBC, mi sono limitato a riportare come funziona in quel mondo....
Del resto, che dire.... aspetto il salto... i 68ini di punta, c'hanno messo circa 15 anni a farlo (dal '68 all'82-83). Erano i fighi allora e continuano ad essere i piu' fighi adesso. I piu' coglioni, ce ne hanno messi 26 (dal '68-'94) e non sono nemmeno riusciti a fare i fighi allora, come non riescono a farlo adesso.
C'e' gente che quando piove, riesce a passare tra una goccia e l'altra. Ho la presunzione di esserne capace anch'io.... ma, guardando quella strada, non riesco proprio a farmela piacere.....

i girotondini (residui) sono una vignetta di altan con l'ombrello vivente.Originariamente Scritto da RomagnaRossa
Drugo e Bianca che affrontano queste elezioni con la mentalità del 2001, quando anche Bertinotti (dico Bertinotti) l'ha capita, sono forse quelli che l'ombrello vogliono sentirselo in bocca.
Facciano pure: questa volta l'ombrello io dietro non me lo piglio.
Prodi for president

non verra' candidato...Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
notizia di ieri sul corriere...
(poi magari verra' smentita pero' intanto c'e')

L'ha riportato anche l'Unità, oggi.Originariamente Scritto da estewald
Putroppo, sembra non verrà candidato nemmeno Manzella.
Se per il primo non mi dispiaccio affatto; per il secondo, invece, molto ...

preferenza?Originariamente Scritto da DrugoLebowsky

Originariamente Scritto da MrBojangles
Non si parla di corda in casa dell'impiccato!![]()

L'unica via di uscita sono le primarie!
Lo si è visto chiaramente in Puglia ed in Sicilia. Occorre esportare l'idea delle primarie in tutte le regioni. Da lì si potrà intraprendere il cammino di svecchiamento di questa classe dirigente.
Ma, ora come ora, è importante tornare a governare.

ragazzi, quelli che dormono ancora e pensano di stare ma che dico al 2001, al 1996, siete voi che votate allegramente Unione nonostante Violante l'abbia detto chiaro e tondo nel 2002 che se vincerà il csx il monopolio dell'Impunito non lo toccherà nessuno.Originariamente Scritto da mrcage
E poi ricicicciate Biagi e Santoro giusto sotto le urne per far vedere che siete per la libertà d'informazione per poi buttar via tutto il 10 aprile 2006 ad urne chiuse![]()