Più che spiegare i nostri casini, molti dei quali sono inspiegabili anche per chi fa parte dell'ambiente stesso, mi rode che mi sono trovato in un certo imbarazzo a dare una risposta, diciamo che ho dovuto rifletterci un pochino, e ti posso assicurare che non è una cosa frequente che io mi trovi impreparato a rispondere...mah, tant'è. Boh, alla fine sono anche contento della specie di "definizione" che mi è venuta li per li, solo volevo capire com'è vista da altri. Tutto li, un saluto.Originariamente Scritto da Samurai




Rispondi Citando
