Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 163

Discussione: Nazionalbolscevismo

  1. #11
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quetzalcoatl
    Penso che quella bandiera mi ricorda un omino con un paio di baffetti!

    chi stalin?
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  2. #12
    Runes
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    chi stalin?
    Ma tu non eri socialista rivoluzionario? Vedo che simpatizzi per la DR adesso

  3. #13
    Socialista nazionalitario
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    2,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    chi stalin?
    no parlava tedesco

  4. #14
    Runes
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quetzalcoatl
    no parlava tedesco

    compagno, cè già tanta confusione in questa area che non è il caso di mettercene ulteriore. Non fermiamoci ai simboli, che sono spesso cose astratte rispetto alla prassi che si deve seguire per centrare gli obiettivi.

    Tra socialismo nazionalitario e nazionalbolscevismo, sinceramente, vedo poche differenze.

  5. #15
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quetzalcoatl
    no parlava tedesco
    ah ho visto la bandiera si in effetti ricorda quella nazista...tralatro se riferimento al nazismo c'è(come sembra) mi pare una stronzata..hitler vedeva il bolscevismo come il male assoluto, peggio anche del capitalismo(infatti nel suo testamento dice che lui si sarebbe potuto alleare con l'ingilterra capitalista per combattere l'unione sovietica, se non lo ha fatto è soltanto perchè churchill non ha accettato il suo predominio sull'europa)
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  6. #16
    Runes
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    ah ho visto la bandiera si in effetti ricorda quella nazista...tralatro se riferimento al nazismo c'è(come sembra) mi pare una stronzata..hitler vedeva il bolscevismo come il male assoluto, peggio anche del capitalismo(infatti nel suo testamento dice che lui si sarebbe potuto alleare con l'ingilterra capitalista per combattere l'unione sovietica, se non lo ha fatto è soltanto perchè churchill non ha accettato il suo predominio sull'europa)

    Ma sei ignorante o lo fai? Il fatto di scegliere certi simboli è prettamente provocatorio. I nazionalbolscevichi russi sono pan-russi, slavisti, socialisti e fortemente anticapitalisti. Il loro sogno è l'Europa da Dublino fino agli Urali, dove la Russia giochi il ruolo di pedina-chiave contro il predominio mondialista. Il tipo di stato che loro vorrebbero è quello socialista sul modello sovietico, ma fortemente nazionalista. Non ho mai sentito parlare di razza russa o di supremazia di vario genere nei loro programmi. Anzi nel PNB di Limonov ci sono anche militanti di colore. Guardati le foto e poi vedi.

  7. #17
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Runes
    Ma sei ignorante o lo fai? Il fatto di scegliere certi simboli è prettamente provocatorio. I nazionalbolscevichi russi sono pan-russi, slavisti, socialisti e fortemente anticapitalisti. Il loro sogno è l'Europa da Dublino fino agli Urali, dove la Russia giochi il ruolo di pedina-chiave contro il predominio mondialista. Il tipo di stato che loro vorrebbero è quello socialista sul modello sovietico, ma fortemente nazionalista. Non ho mai sentito parlare di razza russa o di supremazia di vario genere nei loro programmi. Anzi nel PNB di Limonov ci sono anche militanti di colore. Guardati le foto e poi vedi.
    era per rispondere a quetzacoalt comunque le foto dove stanno?
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  8. #18
    Socialista nazionalitario
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    2,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Runes
    compagno, cè già tanta confusione in questa area che non è il caso di mettercene ulteriore. Non fermiamoci ai simboli, che sono spesso cose astratte rispetto alla prassi che si deve seguire per centrare gli obiettivi.

    Tra socialismo nazionalitario e nazionalbolscevismo, sinceramente, vedo poche differenze.

    Non ho approfondito la cosa.
    Ma quella bandiera mi sembra che possa ingenerare confusione inoltre essendo allergico al nazismo ed ai suoi simboli mi da un po' fastidio

  9. #19
    Runes
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    era per rispondere a quetzacoalt comunque le foto dove stanno?
    se te la cavi col russo, qui.

    http://www.nbp-info.ru/

  10. #20
    Runes
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quetzalcoatl
    Non ho approfondito la cosa.
    Ma quella bandiera mi sembra che possa ingenerare confusione inoltre essendo allergico al nazismo ed ai suoi simboli mi da un po' fastidio
    Se devo dirti la verità, anche a me all'inizio mi davano prurito e ancora oggi mi chiedo se effettivamente ciò che dicono i loro leader corrisponda al vero, e cioè che è mera provocazione (come fece Sid Viscious che esponeva la svastica ai concerti). Certo è che si ti basi sul loro programma noti che è anni luce diverso da quello dei nazisti e cmq, saranno fortemente nazionalisti e sciovinisti, però sono per lo piu' nostalgici dell'urss e dell'armata rossa, che novelli neofascisti in doppiopetto.

 

 
Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nazionalbolscevismo
    Di LupoSciolto° nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 19-09-21, 14:58
  2. NazionalBolscevismo
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-11-08, 20:28
  3. Nazionalbolscevismo
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-12-06, 14:45
  4. nazionalbolscevismo
    Di patriatricolore nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 16:30
  5. Nazionalbolscevismo
    Di veterokom nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 22-09-04, 15:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito