Originariamente Scritto da Quetzalcoatl
chi stalin?


Originariamente Scritto da Quetzalcoatl
chi stalin?
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO
Ma tu non eri socialista rivoluzionario? Vedo che simpatizzi per la DR adessoOriginariamente Scritto da thematrix
![]()


no parlava tedescoOriginariamente Scritto da thematrix
Originariamente Scritto da Quetzalcoatl
compagno, cè già tanta confusione in questa area che non è il caso di mettercene ulteriore. Non fermiamoci ai simboli, che sono spesso cose astratte rispetto alla prassi che si deve seguire per centrare gli obiettivi.
Tra socialismo nazionalitario e nazionalbolscevismo, sinceramente, vedo poche differenze.


ah ho visto la bandiera si in effetti ricorda quella nazista...tralatro se riferimento al nazismo c'è(come sembra) mi pare una stronzata..hitler vedeva il bolscevismo come il male assoluto, peggio anche del capitalismo(infatti nel suo testamento dice che lui si sarebbe potuto alleare con l'ingilterra capitalista per combattere l'unione sovietica, se non lo ha fatto è soltanto perchè churchill non ha accettato il suo predominio sull'europa)Originariamente Scritto da Quetzalcoatl
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO
Originariamente Scritto da thematrix
Ma sei ignorante o lo fai? Il fatto di scegliere certi simboli è prettamente provocatorio. I nazionalbolscevichi russi sono pan-russi, slavisti, socialisti e fortemente anticapitalisti. Il loro sogno è l'Europa da Dublino fino agli Urali, dove la Russia giochi il ruolo di pedina-chiave contro il predominio mondialista. Il tipo di stato che loro vorrebbero è quello socialista sul modello sovietico, ma fortemente nazionalista. Non ho mai sentito parlare di razza russa o di supremazia di vario genere nei loro programmi. Anzi nel PNB di Limonov ci sono anche militanti di colore. Guardati le foto e poi vedi.


era per rispondere a quetzacoalt comunque le foto dove stanno?Originariamente Scritto da Runes
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


Originariamente Scritto da Runes
Non ho approfondito la cosa.
Ma quella bandiera mi sembra che possa ingenerare confusione inoltre essendo allergico al nazismo ed ai suoi simboli mi da un po' fastidio
se te la cavi col russo, qui.Originariamente Scritto da thematrix
http://www.nbp-info.ru/
Se devo dirti la verità, anche a me all'inizio mi davano prurito e ancora oggi mi chiedo se effettivamente ciò che dicono i loro leader corrisponda al vero, e cioè che è mera provocazione (come fece Sid Viscious che esponeva la svastica ai concerti). Certo è che si ti basi sul loro programma noti che è anni luce diverso da quello dei nazisti e cmq, saranno fortemente nazionalisti e sciovinisti, però sono per lo piu' nostalgici dell'urss e dell'armata rossa, che novelli neofascisti in doppiopetto.Originariamente Scritto da Quetzalcoatl