i forzisti locali non so se mi spiego sono isabella bertolini e companyOriginariamente Scritto da stefanopelloni
![]()


i forzisti locali non so se mi spiego sono isabella bertolini e companyOriginariamente Scritto da stefanopelloni
![]()


Ah! Ok ...Originariamente Scritto da furbo
Ma, anche Schifani è senatore.


io ho fatto solo la conta dei deputati di FI eletti nella circoscrizione LOMBARDIA I ( province di Monza e Milano ) che, per effetto sopratutto della nuova legge che livella il numero degli eletti dei due schieramenti in circoscrizioni SBILANCIATE , per essere rieletti devono presentarsi in altre circoscrizioni.Originariamente Scritto da MrBojangles
L'elenco l'ho fatto dando la precedenza a rimanere nella circoscrizione a quei deputati nati o perlomeno residenti in quella ciscoscrizione.
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!


E' una ratio ragionevole.Originariamente Scritto da furbo
Ma, sono già ai coltelli in entrambi gli schieramenti per accaparrarsi le posizioni in liste "sicure".
Secondo me, da qui al deposito delle stesse dovrai rivedere le tue (giuste, per altro) considerazioni.


OTTIMA e giusta osservazione.Originariamente Scritto da Chmouel