ciao fratello, mamma ha chiesto se hai preso la merenda...coglione (destro o sinistro?)Originariamente Scritto da Iron81
![]()
![]()

ciao fratello, mamma ha chiesto se hai preso la merenda...coglione (destro o sinistro?)Originariamente Scritto da Iron81
![]()
![]()

Ma porc... a vongola che cazzo pretendi?
Entri in una discussione
dove una comunità nuova fresca d'avanguardia (polliceverso.org)
che non rappresenta per niente i destroradicali reazionari che tu tanto odi quanto noi
insieme ad altrettanto nuove e fresche realtà toscane esce con un'azione comune dopo anni che non si registrava un cazzo dalla Toscana...
E gli vieni a sfasciare i cosiddetti dicendo che fanno il gioco dei destri sociali...
Che volevi che ti spedivano una rosa?
Comprendo la tua visione nichilista ma chi non la vede come te deve pure pretendere di morire in combattimento no?
[QUOTE=vongola]allora intanto dovete raccogliere le firme, se ce la fate. Secondo dovete trovare qualcuno che la voti, se ce la fate.
qualcun'altro invece farà qualcosa di meno dirompente, ma essendo un deputato regionale o parlamentare la presenterà lui e il merito lo prenderà il suo partito, se passerà la legge
stare con i piedi per terra vuol dire questo no?
Cazzo,un te facevo così vispo..il solito pane e volpe a colazione?

Non sai neanche di che parli. Qua l'unico anti-qualcosa sei tu. Ecco, bravo, vai al mare: dovrebbe essere quello l'habitat naturale dei molluschi. Sentendoti a casa forse te rilassi visto che te rode così tantoOriginariamente Scritto da vongola
Vongola,di azione e fascismo per tua stessa ammissione non te ne frega più un cazzo,se hai critiche costruttive da fare accomodati.
Altrimenti pensa a scrivere gli articoletti de politica sudamericana(pure decenti) e a dilettarti di noir(meglio che un ti legga)..
Se per caso volessi tornare tra i vivi facci un fischio,i figliol prodighi s'accolgono sempre.

Io no.Originariamente Scritto da Nolan
Se davvero fosse nichilista non scriverebbe nemmeno sul suo giornale. Non confondiamo il nichilismo con il criticare le azioni solo perchè non si è in grado di farle di persona. Questo è solo essere rompicoglioni annichilati.
Se dice di essere "realista" si tenga la sua realtà di merda senza cercare di uscirne.
Tanto per citare Guccini: "Tenetevi le ghiande, lasciatemi le ali"

No guarda... ho finito di mangiare poco fa da ieri sera e ho ruttato rumorosamente alla tua salute!Originariamente Scritto da vongola
Il coglione sceglilo te: visto che sei mio fratello te sarai l'altro... ;-)

Originariamente Scritto da Nolan
ok. ma il rispetto prima di tutto. Ci si può scannare sulla base di visioni differenti, o meglio interpretazioni differenti di un fenomeno, ma non si scade nell'offesa personale.
per me è chiuso lì, ma evitiamo

Originariamente Scritto da werwolf
e rispondo pure a te: LA REALTà DI MERDA è la tua.
quello che faccio io o che ho fatto ti supera in altezza e in larghezza.
I superman vanno e vengono, e nessuno è immortale...
cita chi cazzo vuoi, ma mantieni le distanze: non ti conosco e tu non conosci me

il rispetto nelle discussioni, anche se fastidiose, è il primo passo per anche arrivare ad una critica propositiva delle cose.
al contrario non serve a nulla