Secondo voi?
Secondo voi?

berlusconi ha fatto l'ennesima figuraccia, riproponendo l'amato tema del pericolo comunista e mostrando a tutti la sua colossale ignoranza sulla storia del comunismo in generale ed in particolare in italia.
storica la teoria per cui in Italia il PCI non avrebbe fatto nulla di buono, in quanto le battaglie per i diritti sarebbero state portate avanti da PSI e movimento operaio:
Grazie. Mi ha sollevato un pò. Uno che ha quell'avatar e dice questa cose mi fa riempire di orgoglio. Grazie, ancora.Originariamente Scritto da Stef@

Secondo me Berlusconi ha fatto la solita figura (così - così, farebbe bene a non parlare) !
Bertinotti pure, è coerente almeno, sono 20 anni che ripete le solite stronzate, potrebbe far coppia con Pannella !
Chi ha fatto la figura di merda è Prodi, che dopo tanto bla bla bla sul confronto diretto si è defilato.
In effetti bene hanno fatto a sinistra ad evitare che finisse in TV, ...con la faccia da pirla che si ritrova e la totale assenza di un programma di governo, ...è persino meglio ascoltare le cazzate di Agnoletto !!!
Saluti

Prodi non si è defilato, caro monarchico pirlone, ma NON è stato invitato. Vespa ha invitato fassino, rutelli e poi bertinotti. Prima di sparare vaccate, informati.Originariamente Scritto da Conterio
OPS. dimenticato che nel medioevo monarchico le tv non ci sono

Ti hanno informato male, amico, è Berlusconi che non ha voluto incontrare Prodi.Originariamente Scritto da Conterio
Si caga sotto, nel 96 grazie al confronto TV Prodi ha vinto le elezioni.

anche tu con "grande ministro", mi riempi di orgoglio, Grazie!Originariamente Scritto da destracristiana

grazie a te... se non ci foste voi destricristiani la vita sarebbe meno divertenteOriginariamente Scritto da destracristiana
![]()

A parte la quarta opzione idiota (perlomeno mancava "Uno dei due è sempre sotto indagine e processo, mi fa orrore"), Bertinotti ha sicuramente surclassato un Berlusconi da 4 in storia e vita reale.Originariamente Scritto da destracristiana
Quell'uomo non conosce la gente, al contrario di Bertinotti.
P.S. qualcuno sa di chi è la villa da 34 milioni di euro che cita Bertinotti?![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0