Raga....sentite questa perchè è da raccontare e da vivere...dunque vicino a casa mia c'è una signora che ha un negozio dove mi reco spesso, beh...sta signora è un habituè del gioco del lotto ed in zona è pure risaputo è una che vince spesso e anche belle cifrette....bene adesso a dirvi il giorno neanche lo ricordo... mi sembra lunedì o martedì però non ricordo il giorno esatto, dopo mesi e mesi di insistenze accetto di partecipare a giocare. Io non so neanche come siano fatte le schede pertanto accetto solamente se si impegna lei di scriverle e fare tutto perchè io non so neppure come cominciare.....il costo è di €10. Ieri mattina mi piomba in ufficio dicendo che avevo vinto e mi consegna alcune cartelline inutili più due che avevano vinto e non mi dice quanto.
Allibita chiedo ai miei coinquilini familiari chi si sarebbe proposto di andare a ritirare la vincita, dal momento che io non ne avevo proprio il coraggio.......mi vergognavo troppo di aver giocato per la prima volta in vita mia al lotto....il loro rifiuto è stato netto arrangiati è stata la risposta.....non prima di essermi presa anche le mie.
Stamattina prendo la mia tutù e mi reco al tabacchino dove consegnano le vincite....beh.....io con €10 mi sono portata a casa €248.50+€248.50 insomma in totale mi sono intascata €485.00...roba d'altro mondo, ho provato na vergogna che mi sa che non rigiocherò più...non lo so neanch'io il perchè ma il giocare la fortuna è contro i miei principi e oltretutto mi sa tanto da ehm......e poi cavolo mi conoscono tuttiiiiiiiii..........