Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Ho vinto....ho vinto....ho vinto.....

Raga....sentite questa perchè è da raccontare e da vivere...dunque vicino a casa mia c'è una signora che ha un negozio dove mi reco spesso, beh...sta signora è un habituè del gioco del lotto ed in zona è pure risaputo è una che vince spesso e anche belle cifrette....bene adesso a dirvi il giorno neanche lo ricordo... mi sembra lunedì o martedì però non ricordo il giorno esatto, dopo mesi e mesi di insistenze accetto di partecipare a giocare. Io non so neanche come siano fatte le schede pertanto accetto solamente se si impegna lei di scriverle e fare tutto perchè io non so neppure come cominciare.....il costo è di €10. Ieri mattina mi piomba in ufficio dicendo che avevo vinto e mi consegna alcune cartelline inutili più due che avevano vinto e non mi dice quanto.
    Allibita chiedo ai miei coinquilini familiari chi si sarebbe proposto di andare a ritirare la vincita, dal momento che io non ne avevo proprio il coraggio.......mi vergognavo troppo di aver giocato per la prima volta in vita mia al lotto....il loro rifiuto è stato netto arrangiati è stata la risposta.....non prima di essermi presa anche le mie.
    Stamattina prendo la mia tutù e mi reco al tabacchino dove consegnano le vincite....beh.....io con €10 mi sono portata a casa €248.50+€248.50 insomma in totale mi sono intascata €485.00...roba d'altro mondo, ho provato na vergogna che mi sa che non rigiocherò più...non lo so neanch'io il perchè ma il giocare la fortuna è contro i miei principi e oltretutto mi sa tanto da ehm......e poi cavolo mi conoscono tuttiiiiiiiii..........

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

... quando si dice "il culo" eh...

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

CHE CULO...
    ULTRAS MODUS VIVENDI

fantasia al potere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Aug83
    CHE CULO...
    per forza sei sfortunata in amore, con un culo cosi grande chi vuoi che ti voglia! a proposito domanda per i maschietti come deve essere .... per essere un bel culo?

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by w il '68
    per forza sei sfortunata in amore, con un culo cosi grande chi vuoi che ti voglia! a proposito domanda per i maschietti come deve essere .... per essere un bel culo?

Ho già avuto modo di commentare il mio posteriore piccolino....solidino....e carino.....cmq hai ragione x la prima parte...in effetti ultimamente gira mica tanto bene.....ma come al solito la colpa è mia anche se la goccia è stato San Valentino....cmq tornando alla mia vincita vi garantisco che non gioco più troppo grande è stata la vergogna a ritirare i soldi stamattina......

fantasia al potere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pensiero
    Ho già avuto modo di commentare il mio posteriore piccolino....solidino....e carino.....cmq hai ragione x la prima parte...in effetti ultimamente gira mica tanto bene.....ma come al solito la colpa è mia anche se la goccia è stato San Valentino....cmq tornando alla mia vincita vi garantisco che non gioco più troppo grande è stata la vergogna a ritirare i soldi stamattina......
    dimmi che è anche bello tondo ...... la mia passione!!!

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A prescindere dal deretano, che come vedo ci avevo azzeccato, perchè ti vergogni di grazia di avere vinto al lotto??? 480 euro sono una bella sommetta, togliti qualche grinzetta. Se li avessi vinti io avrei fatto i salti, oltre che a farlo sapere a tutti per farli diventare verdi.
    saluti
    echiesa

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by echiesa
    A prescindere dal deretano, che come vedo ci avevo azzeccato, perchè ti vergogni di grazia di avere vinto al lotto??? 480 euro sono una bella sommetta, togliti qualche grinzetta. Se li avessi vinti io avrei fatto i salti, oltre che a farlo sapere a tutti per farli diventare verdi.
    saluti
    echiesa

Eh non lo so echiesa....ma ti giuro che stamattina mi prendeva l'angoscia mentre attendevo il mio turno e la gente mi salutava.....mi sembrava dicessero...ma che c'hai bisogno di giocare al lotto te?....oppure piove sempre sul bagnato.....tutto qui

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Aaaaa, ho capito ora in che senso: vabbè, io non so e non mi interessa la tua situazione economica, o della tua famiglia, ma sei una ragazza che lavora pure tu: se hai vinto tanti saluti, che pensino quello che vogliono, non li hai mica rubati?? Hai giocato e vinto una discreta cifretta, che non ti cambia la vita ne l'avrebbe cambiata a nessuno, quindi goditi i tuoi soldini vinti: se hai problemi da una parte in beneficenza.
    saluti
    echiesa

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Sbaglio o stai facendo delle ore inusuali stasera?

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima