Esiste una cosa chiamata "TESTAMENTO": non costa una lira e si può scrivere a mano; si può modificare anche tutti i giorni; si possono lasciare anche tutti i propri beni al convivente omo; i parenti in questo caso possono rivendicare solo la legittima, ma questo avviene per tutti.Originariamente Scritto da massena




Rispondi Citando
