Il battutista considera komunisti anche Pagnoncelli (il sondaggista del Governo) e Mannheimer (il sondaggista di Vespa).Originariamente Scritto da Tremendo
Sei divertentissimo nelle tue convulsioni prima del verdetto finale.
![]()

Il battutista considera komunisti anche Pagnoncelli (il sondaggista del Governo) e Mannheimer (il sondaggista di Vespa).Originariamente Scritto da Tremendo
Sei divertentissimo nelle tue convulsioni prima del verdetto finale.
![]()

Prendiamo attoi che adesso la SWG è diventata la tua di bibbia.Originariamente Scritto da ItaloConservatore
La prossima volta non tornarmi a raccontare la favoletta dell'istituto "fazioso vicino alla sinistra"
I sondaggi mi lasciano indifferente, che siano pro o a sfavore, è un modo come un altro per fare propaganda, e parlo per ambo i poli, cmq se tu li ritieni affidabili buon per te, a me non mi dai e non mi levi nulla.Originariamente Scritto da maimaria
Ricordi emilio fido quando metteva le bandierine azzurre ovunque e pche ore dopo ci manca poco che collassa per la madornale batosta che ha preso berlusca?....la storia insegna, è che non abbiamo memoria.

Ricordo che per le regionali i sondaggi ci avevano azzeccato al 100%, tranne quei due-tre pagati da Berlusconi per far propaganda.Originariamente Scritto da Tremendo
La storia che "sono tutti uguali, signora mia" vai a raccontarla a qualcun altro.

Ma pensi che a qualcuno interessi che a te non frega niente dei SONDAGGI SFAVOREVOLI? Problemi tuoi. Intanto gustiamoceli.Originariamente Scritto da Tremendo
![]()

non necessariamente, non mi risulta che per esempio Pagnoncelli sia di sx.Originariamente Scritto da Tremendo
Ma i numeri sono numeri ed i vari Pilo-Crespi-Ghisleri non ci hanno mai azzeccato.
Fattene una ragione
tipico atteggiamento sinistrato.Originariamente Scritto da ItaloConservatore
Originariamente Scritto da estewald
Pagnoncelli ci ha sempre preso?

non riesco a trovarlo : mi dai qualche dritta tipo numero ordinale?Originariamente Scritto da ItaloConservatore
Grazie
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!
Già, ora tu e i tuoi amici sinistrati accendete la tv e andate pure a comprarvi i numeri sicuri da giocare al lotto, gustati anche quelli,...per fortuna che wanda marchi è stata arrestata, altrimenti avevate la casa piena di sale.Originariamente Scritto da maimaria
![]()