Non l'ha letto; non lo fanno mai.Originariamente Scritto da benfy
Solo i titoli e le figurine ...

Non l'ha letto; non lo fanno mai.Originariamente Scritto da benfy
Solo i titoli e le figurine ...

ma leggete prima di postare?Originariamente Scritto da ItaloConservatore

secondo i dati swg sembra così...Originariamente Scritto da ItaloConservatore
che ci posso fare io?
xò non vendermelo come sondaggio favorevole a voi xchè un delta 3 in 10 giorni non è proprio un exploit![]()
![]()
![]()
Prodi for president

si ma dov'e' sto sondaggio vecchioOriginariamente Scritto da benfy

si ma non sta in piedi; 1 punto solo di differenza 10 giorni fa? voi non credete manco a 5 oggi...Originariamente Scritto da mrcage

Sempre di pezza!
Le fai sempre di pezza!
ItaloBanaaanaaaa...
Le fai sempre di pezzaaaaaaaa!!!
![]()

cosa vuoi che ti dica???Originariamente Scritto da ItaloConservatore
anche a me pare strano. Io non capisco xchè continuano a sparare cifre secche senza forbice. Secondo me non è per niente scientifico così...vabbè.
E poi il 3% in 10 giorni, per quanto non stimi il banana, mi sembra strano, troppo.
Mah...
Prodi for president

Intenzioni di voto - Politiche 2006[19/01/2006 0.13] - Autore: Ekma Ricerche Srl
Sondaggio Politico-Elettorale
Intenzioni di voto - Politiche 2006
Pubblicato il 18/1/2006.
Autore:Ekma Ricerche Srl
Committente/ Acquirente:News (Lancio stampa del 18/01/06 a tutti i media nazionali e locali - Dati resi pubblici da ANSA (POL) - 18/01/2006 - 14.21.00)
Criteri seguiti per la formazione del campione:Le interviste sono state realizzate su un campione di 1.000 casi stratificato per sesso ed età
Metodo di raccolta delle informazioni:Interviste telefoniche - Metodologia C.A.T.I.
Numero delle persone interpellate e universo di riferimento:1.000 casi - Universo di riferimento: 47.996.093 adulti maggiorenni residenti in Italia (Fonte: Istat - Popolazione al 01/01/2004)
Data in cui è stato realizzato il sondaggio:Tra il 16/01/2006 ed il 16/01/2006
QUESTIONARIO
QUESITO n.1
Domanda : Se ieri si fossero tenute le elezioni politiche, Lei a quale partito avrebbe dato la Sua preferenza?.
![]()

si ma sto articolo dice sopra che tra il 5 e il 16 il centro sinistra scende e sotto che sale non si capisce una minchia

There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu