Fidel sarà bene che se ne stia a casa sua e, comunque, non metta mai piede in Italia.Citazione:
Originariamente Scritto da myisbetter
Visualizzazione Stampabile
Fidel sarà bene che se ne stia a casa sua e, comunque, non metta mai piede in Italia.Citazione:
Originariamente Scritto da myisbetter
Citazione:
Originariamente Scritto da Gallo Senone
nonostante beninteso si stia nella stessa coalizione.
P.S:
Fidel è gia venuto in Italì...
C'e' stato Bush, dopo aver ospitato quel terrorista possiamo ospitarli tutti.Citazione:
Originariamente Scritto da Gallo Senone
sì. ed è stato ricevuto dal Papa e dagli Agnelli.Citazione:
Originariamente Scritto da myisbetter
Orrore.
mi fa + orrore bush...fidel di certo non fa le guerre preventive senza permesso dell'onu!e senza trovare le armi di distruzsione di massa ecc..
vergognatevi tutti!
bah.Citazione:
Originariamente Scritto da backliner
io a Cuba ci sono stato. ho vissuto con una famiglia cubana (intendo convissuto, non ero mica in una "casa particular" a fare il turista). Castro è un dittatore liberticida e affamatore del popolo.
dire che "questo è peggio di quell'altro" è solo un modo di svicolare.
C'e' una bella differenza tra chi bombarda paesi e chi fa il dittatore a casa propria.Citazione:
Originariamente Scritto da Olimpia
A 15 GIORNI DAL VOTO I GIOCHI SONO ORAMAI FATTI.
HTTP://WWW.BRUNIK.ALTERVISTA.ORG
I sondaggi sono TUTTI a favore di Prodi. E TUTTI molto stabili.Citazione:
Originariamente Scritto da misterX
Dovesse succedere qualcosa di grave in queste ultime settimane, sarà chiarissimo CHI può avere interesse a scatenare il putiferio nel tentativo di rovesciare la situazione ...
no. non c'è.Citazione:
Originariamente Scritto da FLenzi
la differenza sta tra le parole "pacifismo" e "a senso unico".