tutto ciò grazie al tuo amico bush e ai suoi predecessori....Citazione:
Originariamente Scritto da Olimpia
Visualizzazione Stampabile
tutto ciò grazie al tuo amico bush e ai suoi predecessori....Citazione:
Originariamente Scritto da Olimpia
chi sarà mai questo eterno mascalzone???:D:DCitazione:
Originariamente Scritto da Ezechiele
ogni attore di questo grande gioco ha le sue responsabilità.Citazione:
Originariamente Scritto da il proletario
il signore raffigurato nel tuo avatar non sfugge a questa verità.
di nuovo, giustificate Castro dicendo che è meno peggio di Bush.
io non giustifico nessuno: ad ognuno il suo fardello.
Parlate di zapatero?
SpiegatiCitazione:
Originariamente Scritto da MarcoM
Magari di Aznar...:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da MarcoM
aiuto..qui si dice che ognuno può fare il dittatore in casa propria!!!!!
In base alla vostra dietrologia in Spagna quanto voi scrivete è accaduto davvero, e chiedo, dunque, sempre in base alle vostre attuali convinzioni:Citazione:
Originariamente Scritto da Ezechiele
CHI poteva avere interesse a scatenare quel putiferio?
Oppure la dietrologia vale solo per Berlusconi?
già.Citazione:
Originariamente Scritto da don rodrigo
FLenzi deve essere un nostalgico di Mussolini...
il quale se ne stava tranquilla a tiranneggiare nel suo paesello, ed è stato bombardato dal maledetto Eisenhower
oh se nn dicono cagate questi bananari...Citazione:
Originariamente Scritto da MarcoM
dimmi un po' perchè hai nominato il nome di zapatero invano???:D:D:D